Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metti una foto con un vip Mike
    La Madonna era un po' troppo
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Vip visti di persona che ricordo:

      Bova, Nannini a Abatantuono andava nella mia stessa spiaggia, tipo solitario
      sigpic

      Commenta


        arturo dimezza la dose

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Carino lo si dice ai bambini

          Temo ti abbiano dato del bambino speciale
          un conto è se te lo dice una 30enne, un conto una 80enne

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            un conto è se te lo dice una 30enne, un conto una 80enne
            ma è strano comunque, a una persona adulta potrebbe andar bene a un 18-19enne che sembra più piccolo
            sigpic

            Commenta


              ma te lo dice una che ti conosceva da bambino quando andavi allo studio dello zio, è normale dai

              Commenta


                Anagrammato diventa ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Vip visti di persona che ricordo:

                  Bova, Nannini a Abatantuono andava nella mia stessa spiaggia, tipo solitario
                  Flirtato con Gianna?
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Era una calda giornata estiva quando Abatantuono, Gianna Nannini e Bova decisero di passare una giornata rilassante in spiaggia. Arrivarono insieme, ognuno con una differente energia ed entusiasmo.

                    Abatantuono si fece notare subito, con la sua naturale allegria e il suo sorriso contagioso. Si lanciò in mare, nuotando allegramente tra le onde, facendo risate e scherzi ad ogni passo. Era impossibile non notarlo, con i suoi movimenti buffi e il suo stile unico.

                    Dall'altra parte della spiaggia, Gianna Nannini riusciva a catturare l'attenzione di tutti con la sua voce potente. Prese una chitarra e iniziò a cantare le sue famose canzoni, trasmettendo emozione e passione a tutti coloro che la ascoltavano. Molti si riunirono attorno a lei, affascinati dalla sua energia e dal suo talento.

                    Nel frattempo, Bova si distese sulla sabbia, godendosi il sole e il suono dell'oceano. Era un attore di grande carisma e presenza scenica, ma in quel momento si concedeva una pausa, permettendo a se stesso di rilassarsi completamente. Ogni tanto, si divertiva a scherzare con Abatantuono, partecipando ai suoi giochi e risate contagiose.

                    La giornata trascorse serenamente, tra bagni in mare, risate, canti e momenti di relax. Abatantuono, Nannini e Bova si ritrovarono spesso insieme, condividendo racconti e esperienze, e facendo del loro tempo sulla spiaggia una vera e propria festa.

                    Alla fine della giornata, mentre il sole iniziava a calare, i tre amici si riunirono vicino al mare. Guardando l'orizzonte, riflessi sulle loro esperienze e su quanto fosse stato bello trascorrere insieme quella giornata speciale.

                    Era un'esperienza unica, quella giornata in spiaggia insieme ad Abatantuono, Gianna Nannini e Bova. Ognuno di loro ha contribuito a rendere quella giornata indimenticabile, con la loro personalità unica e il loro talento. E così, mentre il sole tramontava e il mare continuava a ondeggiare, si promisero di ripetere quella esperienza, perché il loro legame era destinato a durare per sempre.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Valium ,simpatico e tranquillo farmaco, che un giorno decise di trovare lavoro. Aveva sentito dire che esistevano tante opportunità nel mondo dei farmaci e voleva mettersi alla prova.

                      Valium iniziò a cercare annunci di lavoro nel suo settore. Sfogliava riviste specializzate, cercava sul web e inviava numerosi curriculum. Ma, purtroppo, non riceveva risposte positive.

                      Un giorno, Valium decise di cercare un consiglio da uno dei suoi amici farmaci. Si rivolse a Prozac, noto per la sua energica personalità. Prozac suggerì a Valium di mettersi in mostra, sottolineando i suoi punti di forza nella gestione dello stress e nell'aiuto a rilassarsi nelle situazioni difficili.

                      Seguendo il consiglio di Prozac, Valium decise di organizzare un colloquio di lavoro per presentare le sue qualità agli altri farmaci. Pubblicizzò l'evento su tutti i canali possibili, invitando tutti ad assistere alla dimostrazione delle sue abilità.

                      Il giorno del colloquio, l'aula era gremita di farmaci preparati ad ascoltare cosa Valium aveva da dire. Valium si presentò con calma e sicurezza, spiegando come potesse aiutare in situazioni di ansia e tensione. Molti farmaci si resero conto dell'importanza dell'aiuto che un tranquillante come Valium poteva offrire.

                      Alla fine del suo discorso, Valium ricevette una standing ovation da parte dei farmaci presenti. Era chiaro che le sue capacità erano molto apprezzate. Ricevette numerose proposte di lavoro da parte di altri farmaci che volevano avere le sue competenze a bordo.

                      Valium era soddisfatto del suo successo e alla fine scelse di unirsi a un laboratorio farmaceutico. Lì, aiutava le persone a gestire il loro stress, garantendo loro una tranquillità interiore.

                      E così, Valium dimostrò che anche lui, come gli altri farmaci, aveva un ruolo importante nel mondo del lavoro. Non importava avere una personalità più tranquilla e rilassata, perché le sue qualità erano uniche e indispensabili in molte situazioni.

                      La storia di Valium ci ricorda che ogni individuo ha le proprie doti e potenzialità, e che ognuno può trovare il proprio posto nel mondo, seguendo le proprie peculiarità.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Buonasera fancazzillisti
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Spettacolo!
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Il dibattito sui social si è amplificato dopo un sondaggio di una delle aziende leader del settore, la Kraft Heinz

                            Da riflessione silenziosa
                            Posto che a me non piace
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              va assolutamente tenuto in frigo, come quasi ogni cibo aperto
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Va tenuto sullo scaffale del supermercato
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎