Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ma sono l'unico che , invece di pensare a ste minchiate , è preoccupato per i casi umani che si troverà domani in giro a lavoro ?
    Perché sei l unico che fa un lavoro pesante e stressante qui Mario

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Perché sei l unico che fa un lavoro pesante e stressante qui Mario

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      la quantità di malati di mente che trovo in giro supera di gran lunga quella di BW eh

      Commenta




        Non risolvi un ***** con la costrizione. Devono semplicemente smettere di pompare gay, nazifemen, singletudine e pompare famiglia, status famigliare, rivalutare la figura maschile.

        Per come sono pecore le italiane basterebbero un paio di anni a magnificare a reti unificate la maternità e avresti una esplosione di neomamme.

        E invece? Devi viaggiareh! Fai la schiava del capo non di tuo marito! Fai carriera! I figli inquinano! Vivi la tua vita solo per te, non per gli altri! Gli uomini sono tutti violenti e stupratori, attente ai femminicidi, i figli costano! e tutte queste cagate in stile venom

        Guarda caso mica le pompano a provarci con gli uomini o a farsi approcciare volentieri, nooo, anzi, gli uomini non devono approcciare è stalking o molestia, non devono apprezzare una donna, è catcalling e tutte queste cazzate da ingegneria sociale.

        Avete visto tutta l'isteria di venom, da tipica melanzana, perché ho osato dire ciao e fare due chiacchiere con una minorenne?? Ecco mica è casuale, lei è il tipico prodotto dell'ingegneria sociale italiana.

        Women enpowerment di qui e di là poi si cagano sotto per un ciao, no vabbè, paese di clown proprio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          sono uscito adesso dalla palestra. ormai vado solo a fare 3-4 esercizi cercando di aumentare i carichi , quando finisco di lavorare e arrivo al parcheggio della Virgin sono già distrutto

          Quello devi fare e bastano! Quante volte a settimana?
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Lascia perde le polveri se ti danno fastidio
            Alboreto is nothing

            Commenta




              buonanotte sognatori miei

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Mi mette di buon umore, è un comico.



                Commenta


                  Buongiorno amanti dell'odore del Crystal Ball
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Ammoniaca
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Ammoniaca
                      Parla x te.

                      Commenta


                        Cosa faccio, mi illudo oppure no?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Cosa faccio, mi illudo oppure no?
                          Non bisogna mai illudersi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Non bisogna mai illudersi.
                            Anagrammabile in: ingelosirmi nasoni Abdul
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Non bisogna mai illudersi.
                              Questo ve l'ho insegnato io.

                              Commenta


                                Buongiorno illusionisti
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎