Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Il bb è genetica, il resto sono seghe mentali.
    Difatti tutti i bodybuilder più famosi nascono già grossi ed in palestra non ci vanno neppure.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      io lo so abbastanza come termini e grammatica ma ho una terribile pronuncia maccheronica, ho completamente dimenticato nonostante frequenti turisti, spesso pronuncio come è scritto
      mia madre poi non lo sa per niente, ma è convinta di poter comunicare con gli stranieri parlando molto lentamente l'italiano e scandendo le parole. Una volta dei turisti americani le avevano dato 100 euro di meno sul totale e dopo averli contati glieli sventolò davanti al muso dicendo "no mister no bueno no bueno manca 100 euro comprendi?"
      Io avrei compreso
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Difatti tutti i bodybuilder più famosi nascono già grossi ed in palestra non ci vanno neppure.


        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          io lo so abbastanza come termini e grammatica ma ho una terribile pronuncia maccheronica, ho completamente dimenticato nonostante frequenti turisti, spesso pronuncio come è scritto
          mia madre poi non lo sa per niente, ma è convinta di poter comunicare con gli stranieri parlando molto lentamente l'italiano e scandendo le parole. Una volta dei turisti americani le avevano dato 100 euro di meno sul totale e dopo averli contati glieli sventolò davanti al muso dicendo "no mister no bueno no bueno manca 100 euro comprendi?"
          L'importante è che lo specificate dove pubblicizzate l'alloggio, che so, su Booking.com o su AirBnb, lingue : Italiano SI, Inglese NO. Così sanno cosa aspettarsi.



          Commenta


            Jeeesusssssss



            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              se gli posto la busta paga di domani (con premio di produzione) si ammazza
              quanto ti sei fatto mario

              2k?

              Commenta


                Ho un amico senegalese,joel,alto 190 x quasi 100kg,non tirato ma tutto muscoli,mai andato in palestra,gioca solo a calcetto,fa giusto flessioni a casa e 2 manubri da 8kg....mi sta proprio sul ***** lui e tutti i n....demmerda come lui??
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  Ho un amico senegalese,joel,alto 190 x quasi 100kg,non tirato ma tutto muscoli,mai andato in palestra,gioca solo a calcetto,fa giusto flessioni a casa e 2 manubri da 8kg....mi sta proprio sul ***** lui e tutti i n....demmerda come lui??
                  mikey ma hai appena detto che è un tuo amico

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Il bb è genetica, il resto sono seghe mentali.
                    Se per bb si intende il palco, si
                    Altrimenti, con le dovute proporzioni, un fisico "decente" (poi qui ognuno la interpreterà come vuole) è costruibile da tutti, almeno dai più

                    Il problema lo vedi qua
                    Gente che si allena da 3 mesi che apre thread in cui dice di lavorare a percentuali, cazzate da social e conseguentemente testa pieno di sterco

                    A meno di fare le cose proprio a membro di cane, ovvio che un minimo di logica allenante ci vuole, ma ciò che conta di più ed essere costanti
                    Ma non in mesi
                    In anni

                    Poi naturalmente valgono altri fattori, a che età cominci ecc..
                    Ma nel campo di cui ho parlato sotto poco è precluso da come nasci, su
                    Eppoi il percorso è con te stesso
                    I paragoni all'asilo
                    O, appunto, su un palco
                    Last edited by Irrlicht; 26-06-2023, 19:53:42.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Se hai la genetica...le conoscenze...ed il QI di Mario12...sei fregato!

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        In che senso "farti"?

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                        Nel senso che se li lncula

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          L'importante è che lo specificate dove pubblicizzate l'alloggio, che so, su Booking.com o su AirBnb, lingue : Italiano SI, Inglese NO. Così sanno cosa aspettarsi.
                          Più che altro... così ce vanno cor cazz0...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            quanto ti sei fatto mario

                            2k?
                            penso proprio di sì , il cedolino lo vedo a mezzanotte

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              penso proprio di sì , il cedolino lo vedo a mezzanotte
                              Sfida a cedolini con marcot

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                penso proprio di sì , il cedolino lo vedo a mezzanotte
                                Come fa ad essere così alto?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎