Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Hai indovinato come passo i miei fine settimana.
    sigpic

    Commenta


      Blood prima di coricarmi nel sarcofago devo sganciarti la bomba.
      c’è sta mia ex collega che non fa altro che postare foto insieme alla figlia nata da poco. è strano perché non c’è mai una volta in cui c’è anche il marito (in passato sempre foto insieme invece)
      poco tempo fa ho visto il tizio dal vivo , nel giro di qualche anno è diventato tipo NW4. tutto ciò è assolutamente inquietante.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Blood prima di coricarmi nel sarcofago devo sganciarti la bomba.
        c’è sta mia ex collega che non fa altro che postare foto insieme alla figlia nata da poco. è strano perché non c’è mai una volta in cui c’è anche il marito (in passato sempre foto insieme invece)
        poco tempo fa ho visto il tizio dal vivo , nel giro di qualche anno è diventato tipo NW4. tutto ciò è assolutamente inquietante.
        Credo sia più l'ostentazione dell' affermazione personale , dove l maternità rappresenta l'apice del successo personale e il marito un mezzo ormai inutile per arrivarci .
        Solitamente poi finisce lhype e il vuoto che lascia la natalità Vien compensato da relazioni extraconiugali .
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Blood prima di coricarmi nel sarcofago devo sganciarti la bomba.
          c’è sta mia ex collega che non fa altro che postare foto insieme alla figlia nata da poco. è strano perché non c’è mai una volta in cui c’è anche il marito (in passato sempre foto insieme invece)
          poco tempo fa ho visto il tizio dal vivo , nel giro di qualche anno è diventato tipo NW4. tutto ciò è assolutamente inquietante.
          È la triste storia dei provider usati come sacchi di sbora con le gambe.

          La donna usa l uomo. Ma solo quel tipo di uomo che non è riuscito ad incastrarsi nei suoi deliri mentali ed emotivi facendola "innamorare".

          Se sei il secondo tipo di uomo , lei, mentre siete in giro col pupazzo ,come un camaleonte avrà un occhio sul passeggino e l altro su di te mentre la barista col culetto sodo mira le tue zizze al bar.

          Il formaggio beta invece ha il destino di farsi mangiare da tutto e tutti, alopecia galoppante, il capo a lavoro che lo umilia, lei che si guarda in giro alla ricerca dei mhustaffa col pisellone, e tutta una serie di cose destinate ai formaggi senza palle.

          Commenta


            Buongiorno portuali americani di origine irlandese che fanno colazione con una pinta di birra con uova crude dentro
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Buongiorno toto tema
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Il formaggio beta invece ha il destino di farsi mangiare da tutto e tutti
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Blood prima di coricarmi nel sarcofago devo sganciarti la bomba.
                  c’è sta mia ex collega che non fa altro che postare foto insieme alla figlia nata da poco. è strano perché non c’è mai una volta in cui c’è anche il marito (in passato sempre foto insieme invece)
                  poco tempo fa ho visto il tizio dal vivo , nel giro di qualche anno è diventato tipo NW4. tutto ciò è assolutamente inquietante.
                  guarda che succede quasi sempre cosi.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    bongiorno siffrediani futuri rockabilly
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        scusate ma l'intelligenza artificiale dove è che si scarica??
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          scusate ma l'intelligenza artificiale dove è che si scarica??
                          se intendi chatgpt fai login con il tuo account gmail da qui https://chat.openai.com/ e poi lo usi
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            se intendi chatgpt fai login con il tuo account gmail da qui https://chat.openai.com/ e poi lo usi
                            e dopo divento come che ne so,un primario d'ospedale?
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              e dopo divento come che ne so,un primario d'ospedale?
                              fai le domande e risponde, puoi far scrivere un programma in C, far scrivere un racconto, far scrivere una lettere formale, far risolvere un problema di matematica.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                e dopo divento come che ne so,un primario d'ospedale?
                                Si
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎