Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      No non era per il caldo.
      Scheggia impazzita in testa o ciuffo argentato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        mi son preparato per la settimana tutte le porzioni da disagiato nei sacchettini di plastica
        Va bene anche così, poi ti insegno anche un altro "segreto". Se cucini tutto, dividi in porzioni e poi congeli, a quel punto hai pasti pronti da consumare in due secondi, il tempo di scongelarli. Per diversi mesi sono saporiti e gustosi come appena preparati (dipende poi da cosa cucini, alcune cose hanno problemi ad essere congelate, poche).
        Li puoi tenere in freezer per 6 mesi e consumarli quando vuoi. Dopo un anno o più invece i cibi iniziano a perdere alcune proprietà, specialmente organolettiche e la carne è una schifezza, ho provato perchè ho letto che è ugualmente commestibile ed ho voluto provare.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          poi ti insegno anche un altro "segreto". Se cucini tutto, dividi in porzioni e poi congeli,
          anche il mio amico Issei faceva così
          sigpic

          Commenta


            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              anche il mio amico Issei faceva così
              A me piace cucinare un po' di tutto e faccio porzioni abbondanti, se non ne ho più voglia, metto in un tapperware e poi lo mangio a distanza di settimane, quando ho meno tempo e più voglia di mangiare quella cosa. Anche cucina complessa, robe particolari, scongeli ed è pronta in 1 minuto netto, calda fumante, saporita.



              Commenta


                ahahahahahahahaha



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Va bene anche così, poi ti insegno anche un altro "segreto". Se cucini tutto, dividi in porzioni e poi congeli, a quel punto hai pasti pronti da consumare in due secondi, il tempo di scongelarli. Per diversi mesi sono saporiti e gustosi come appena preparati (dipende poi da cosa cucini, alcune cose hanno problemi ad essere congelate, poche).
                  Li puoi tenere in freezer per 6 mesi e consumarli quando vuoi. Dopo un anno o più invece i cibi iniziano a perdere alcune proprietà, specialmente organolettiche e la carne è una schifezza, ho provato perchè ho letto che è ugualmente commestibile ed ho voluto provare.
                  avevo visto una roba simile anche su Athlean-X , decine di contenitori di patate dolci e pasti pronti nel congelatore , dedizione incredibile

                  What does Jeff Cavaliere’s fridge look like to eat for a 6 pack? In this video, I am going to reveal to you what the inside of my refrigerator looks like and...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Scheggia impazzita in testa o ciuffo argentato?
                    Non per i capelli.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      avevo visto una roba simile anche su Athlean-X , decine di contenitori di patate dolci e pasti pronti nel congelatore , dedizione incredibile

                      https://www.youtube.com/watch?v=0S39jEKmky0
                      Dedizione o anche razionalità e poco tempo da perdere. Invece di cucinare 5 volte, cucini una volta sola e poi metti via.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        da quando metto la carne in freezer dura un'eternità , allucinante.
                        Se la mettessi nel congelatore durerebbe anche di più!



                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Minchia l'economia domestica for dummies
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Minchia l'economia domestica for dummies
                            il bello è che l'italiano medio se vede ste cose ti percula.
                            colazione brioche e cappuccino , a pranzo panino del bar , cena con pizza surgelata.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              io invece mi sentivo martellare la giugulare a causa dell ernia iatale e mi sentivo di svenire, stasera a letto presto
                              Devi controllarle
                              Ce l,'ho anche io
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Devi controllarle
                                Ce l,'ho anche io
                                illroich, percepisco che ti piace infilarti il cottonfioc nell'orecchio
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎