Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi, le ogive dei proiettili possono essere fatte di diversi materiali, a seconda dell'applicazione specifica. Alcuni dei materiali comuni utilizzati per le ogive dei proiettili moderni includono:


    Rame: Le ogive in rame sono ampiamente utilizzate in molte munizioni commerciali e militari. Il rame offre una buona combinazione di proprietà come la densità, la resistenza e la resistenza alla corrosione. Le ogive in rame sono spesso progettate per espandersi una volta colpite il bersaglio, migliorando l'effetto di fermata del proiettile.


    Leghe di rame: Alcuni proiettili utilizzano leghe di rame, come il tombac (una lega di rame e zinco) o il gilding metal (una lega di rame e altri metalli), che offrono proprietà specifiche di durezza, resistenza e penetrazione.


    Acciaio: L'acciaio è ancora utilizzato in alcune munizioni, soprattutto per proiettili militari ad alto potenziale di perforazione. L'acciaio può essere temprato o trattato termicamente per raggiungere elevate proprietà di durezza e penetrazione.


    Leghe metalliche avanzate: Alcuni proiettili ad alte prestazioni utilizzano leghe metalliche avanzate che combinano diversi materiali per ottenere caratteristiche specifiche. Ad esempio, le leghe a base di tungsteno possono essere utilizzate per ogive perforanti di alta densità.


    È importante ricordare che le tecnologie e i materiali utilizzati per le ogive dei proiettili possono continuare a evolversi nel tempo, a seconda delle nuove scoperte scientifiche, delle esigenze militari e delle preferenze dei tiratori sportivi.
    sigpic

    Commenta


      da quando metto la carne in freezer dura un'eternità , allucinante.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        da quando metto la carne in freezer dura un'eternità , allucinante.
        Mario, hai provato altre cose come l'acqua calda?



        Commenta


          Stasera episodio di gelosia nel supermercato.

          Il cornutazzo era lontano x qualche ragione. Tipo per prendere qualche prodotto lontano dalla sua zokkola che era col carrello nelle mie vicinanze, io fermo.

          Commenta


            Avevo cannon arms in vista con maglietta attillata e capoellino da baseball.

            Insomma vestito da albanese con mamma Rumena e padre indiano. Ma ho fatto squirtare tutte uguale.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Mario, hai provato altre cose come l'acqua calda?
              mi son preparato per la settimana tutte le porzioni da disagiato nei sacchettini di plastica

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Mario, hai provato altre cose come l'acqua calda?
                Chissà se si è già accorto di quelle 4 cose rotonde che rotolando fanno muovere le automobili.

                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Stasera episodio di gelosia nel supermercato.

                  Il cornutazzo era lontano x qualche ragione. Tipo per prendere qualche prodotto lontano dalla sua zokkola che era col carrello nelle mie vicinanze, io fermo.
                  è troppo short , serve esplosione più dettagliata

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Chissà se si è già accorto di quelle 4 cose rotonde che rotolando fanno muovere le automobili.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                    direi di sì visto che a lavoro ne ho bucate una marea

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      è troppo short , serve esplosione più dettagliata
                      Prima che arrivasse lui si è comportata come se fosse sola e in calore. Si e messa affianco a 20 cm in un posto stretto e mi guardava insistentemente. Poi arriva un tizio che sembrava fosse x cazzi suoi ma mentre mi passa davanti guarda lei prima e poi me malissimo.

                      In tutto cio io non ho cacacto nessuno.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Stasera episodio di gelosia nel supermercato.

                        Il cornutazzo era lontano x qualche ragione. Tipo per prendere qualche prodotto lontano dalla sua zokkola che era col carrello nelle mie vicinanze, io fermo.
                        io invece mi sentivo martellare la giugulare a causa dell ernia iatale e mi sentivo di svenire, stasera a letto presto
                        sigpic

                        Commenta


                          vedo che purtroppo ognuno di noi ha un acciacco diverso
                          io mi sa che ste cazz0 di emorroidi non le risolverò mai del tutto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            io invece mi sentivo martellare la giugulare a causa dell ernia iatale e mi sentivo di svenire, stasera a letto presto
                            Sono gia svenuto 4 giorni fa. Ho gia dato prima di te, ora fammi kiavare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Sono gia svenuto 4 giorni fa. Ho gia dato prima di te, ora fammi kiavare
                              il caldo non ti fa bene dio faccia
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                il caldo non ti fa bene dio faccia
                                No non era per il caldo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎