Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    io abito a metà tra un carcere e una clinica neuropsichiatrica
    Ti piacerebbe

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Ti piacerebbe
      È così
      sigpic

      Commenta




        buonanotte "cosi che camminano" miei

        Commenta


          Buongiorno camper di Stranamore
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            buongiorno bannati miei

            Commenta


              Tutti a la playa
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta




                buonasera laureati all'Università di Nottingham (top 1% al mondo) miei

                Commenta


                  Questa cosa della laurea è spuntata fuori negli ultimi mesi, per anni ha sempre fatto il Nat al riguardo.

                  Commenta


                    Ma si sa da anni che è laureato
                    sigpic

                    Commenta




                      sti banner di BW sono esilaranti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Questa cosa della laurea è spuntata fuori negli ultimi mesi, per anni ha sempre fatto il Nat al riguardo.
                        Si è diplomato alle serali e ha fatto l'università la dove si manteneva facendo il.buttafuori .
                        Capra!
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ha fatto un semestre anche in Cina
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mario12 Visualizza Messaggio
                            https://www.youtube.com/watch?v=sqbwhxclrds

                            buonasera laureati all'università di nottingham (top 1% al mondo) miei
                            ahahahahahahha



                            Commenta


                              Luke starà in vacanza 3 settimane, vi saluta e dice che siete dei zingari

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Luke starà in vacanza 3 settimane, vi saluta e dice che siete dei zingari
                                In vacanza rigorosamente a mettere like su BW

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎