Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Buonasera e viva le donne.

    Magari non tutte, però.



    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Credo sia fake ma ho visto personalmente cose ancora più disgustose con tanto di torta di " addio al cornuto" cit.
    La meschinità che c'è su ste cose dovrebbe fare riflettere....infatti non si sposa più nesueno....e grazie al caxzo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Qualche beta provider lo vedo sposarsi ancora

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Che c'entro io
        Ti sei conquistato il ruolo di "riportatore delle notizie" che un tempo apparteneva a Marcu.

        Sei uno tosto Irrlicht, sempre sul pezzo: potresti mantenere questo status a lungo.

        Commenta


          Ah
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta




            Dove lavoro io sono arrivati due stagisti, stessa scuola e stessa classe. Uno è sul 7, occhi azzurri, buona mandibola, occhi discreti, abbronzato e palestrato (a 16-17 anni sono già fisicati ormai, mai visto ai miei tempi) taglio di capelli come va ora, lungo sopra e rasato ai lati. L'altro stagista è un 4 a star larghi, capello lungo all'olio d'oliva, faccia tonda, pallido, retruso e prey eyes, ho provato a chiedergli della fidanzata (lo so, non avrei dovuto) e ha glissato con un sospiro di disperazione. Il belloccio invece ce l'ha. Le tipe dell'ufficio ridono e scherzano col belloccio mentre il brutto che sta di fianco è come invisibile per loro. E non parlo di ragazzine, stanno tutte attorno i 25-30. Oggi nella pausa caffè erano di fianco e li guardavo, chiedendomi perché ***** madre natura deve essere così spietata. Ho immaginato il loro futuro da qui a 10 anni, col belloccio che arriverà a un body count di 20-30 tipe e quell'altro che dovrà spendere un capitale a pro o rimediare qualche CO nel migliore dei casi. crudissimo


            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Chissà quanti oltre a marcu credono a queste fake chat postate su facebook
              Potranno pure essere fake, ma saresti un folle ed un illuso a non credere che siano situazioni assolutamente verosimili purtroppo.

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Credo sia fake ma ho visto personalmente cose ancora più disgustose con tanto di torta di " addio al cornuto" cit.
                La meschinità che c'è su ste cose dovrebbe fare riflettere....infatti non si sposa più nesueno....e grazie al caxzo


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Sono fake ma succede davvero
                Esatto, il concetto è questo.

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ok
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    In realtà non vengo emarginato sono io che non sopporto gli altri negli ultimi mesi la cosa ha preso una piega preoccupante oltretutto sto tagliando rapporti senza un preciso motivo e mi metto a bloccare i numeri tipo ieri mi ha bloccato un altro
                    ti faccio tirare un sospiro di sollievo : il problema non sei tu ma la società ridicola e insignificante in cui viviamo , che impone agli altri di non essere veri e diretti ma falsi e loschi per trarre benefici vari nella vita privata o per far carriera.

                    Commenta


                      Non lo illudere

                      Commenta




                        buonasera Okan Serbes miei

                        Commenta


                          Vivere in cantina




                          Ho trovato una Bell cantina molto economica nella mia zona,conoscete qualcuno che vive in cantina,a cui non hanno mai rotto i coglioni?

                          Di fare il mutuo per una casa piccola,non me la sento,e a breve credo sarò costretto a levare le tende da dove vivo adesso...

                          Affitto non se ne parla,le mie opzioni sarebbero appunto sto garage
                          Una casa a mutuo
                          Andare a lavorare all'estero un po' di anni e tornare qui

                          Commenta


                            ma sì, una bella boccata di radon non fa mica male
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              ma sì, una bella boccata di radon non fa mica male
                              Sarebbe l ultimo dei suoi problemi

                              Commenta


                                come state ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎