Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Artura in giro x la città

    Commenta


      another usual day inside Baretto’s crazy cage

      Commenta


        Leggo con piacere
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          i primi 40 secondi ogni volta mi mettono i brividi

          Commenta


            stamani sono tornato su badoo a scrivere a quella poveraccia tutti i miei problemi volgendoli al femminile, pure la depressione e il podere, ma era solo per salutarla e giustificarle che non posso diventare sua amica, non voglio che diventi una storia come con l'altro tizio

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              È evidente che ti piace il tarallo Artù
              non è da te miller
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                stamani sono tornato su badoo a scrivere a quella poveraccia tutti i miei problemi volgendoli al femminile, pure la depressione e il podere, ma era solo per salutarla e giustificarle che non posso diventare sua amica, non voglio che diventi una storia come con l'altro tizio
                Fatti mandare foto della braciola appesa e puzzolente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Fatti mandare foto della braciola appesa e puzzolente
                  diofaccia racconta qualcosa su commesse, farmaciste e infermiere
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    diofaccia racconta qualcosa su commesse, farmaciste e infermiere
                    quoto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      diofaccia racconta qualcosa su commesse, farmaciste e infermiere
                      Quella è la classe media. Io arrivo anche a dottoresse ed oltre

                      Commenta


                        un dio faccia ispiratissimo oggi

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Quella è la classe media. Io arrivo anche a dottoresse ed oltre
                          che alla fine sono le più maiale , basta leggere i racconti di Arkon

                          Commenta


                            La classe media suppone soltanto.

                            Non ha una reale idea di come sia davvero la classe superiore per mancanza di elementi oggettivi culturali ecc.

                            La classe superiore invece conosce bene tutte le classi sotto di essa, perché bene o male è passata di li per la scalata, e se non l ha fatto ha un qi superiore che gli consente con la sola immaginazione di capire come potrebbe essere vivere come classe inferiore.

                            Per cui l infermiera è attratta dal dottore ma non sa davvero perché. Oppure lo ingora. Il dottore è meglio punto e basta

                            Il dottore sa bene che in un incontro che non sia solo x la kiavata nei camerini non potra affrontare nessun argomento tecnico scientifico (o altro) x passare la serata con l infermiera. E se dovesse farlo otterrà espressioni facciali di finto interesse e zero feedback verbale.

                            Commenta


                              è incredibile come al Burger King o al McDonald , con 2 panini del cazz0 si arriva tranquillamente a 1500 calorie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                è incredibile come al Burger King o al McDonald , con 2 panini del cazz0 si arriva tranquillamente a 1500 calorie
                                160grammi di strutto forse fanno meno male
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎