Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Peska sto ancora aspettando che l erezione mattutina passi per evitare di pisciare nella doccia

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      Si come no.

      In realtà è un mix micidiale di testo alto + giovane età + allargamento dei corpi cavernosi molto allenati x le enormi quantità di sesso sotto licias

      Commenta


        Buongiorno xilofagi
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Si come no.

          In realtà è un mix micidiale di testo alto + giovane età + allargamento dei corpi cavernosi molto allenati x le enormi quantità di sesso sotto licias
          vedi perchè dico che sembri autoironico?
          a 20 anni uno della tua età lo avresti chiamato giovane? io li chiamavo i 40enni di merda.
          Last edited by Arturo Bandini; 06-06-2023, 07:16:05.

          Commenta


            nel frattempo da tw apprendo che in italia è legale fare sesso incestuoso conseziente tra individui adulti, quindi genitori e figli, fratelli e sorelle... Mentre in irlanda o germania è consentito solo tra individui dello stesso sesso: fratello e sorella no, fratello e fratello sì. Tornando al narcisismo, sarebbe interessante un incesto tra gemelli

            Commenta


              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                vedi perchè dico che sembri autoironico?
                a 20 anni uno della tua età lo avresti chiamato giovane? io li chiamavo i 40enni di merda.
                i 50 anni erano gli sfigati di mezza età quando avevo 20 anni,ora che li ho io mi vergogno quasi a uscire,meno male ne dimostro molto meno
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  i 50 anni erano gli sfigati di mezza età quando avevo 20 anni,ora che li ho io mi vergogno quasi a uscire,meno male ne dimostro molto meno
                  posta foto
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    i 50 anni erano gli sfigati di mezza età quando avevo 20 anni,ora che li ho io mi vergogno quasi a uscire,meno male ne dimostro molto meno
                    Ellamadonna
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      i 50 anni erano gli sfigati di mezza età quando avevo 20 anni,ora che li ho io mi vergogno quasi a uscire,meno male ne dimostro molto meno
                      mi sembra eccessivo. L'importante è che sei meglio dei coetanei, del resto la scelta è morire o arrivare a 50

                      Commenta


                        Ma se questi erano i 30enni negli anni 80, a 50 erano morti viventi?

                        sigpic

                        Commenta


                          Valium te sei meglio di loro? hai tutte le sfighe possibili in un unico essere umano
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            ho guardato su youtube e non ho mai visto neanche un episodio, mi è del tutto nuova, eppure sono dell'80 e andava su italia1

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Valium te sei meglio di loro? hai tutte le sfighe possibili in un unico essere umano
                              sembro più giovane e me lo dicono in tanti, e di questo si parlava
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ho guardato su youtube e non ho mai visto neanche un episodio, mi è del tutto nuova, eppure sono dell'80 e andava su italia1
                                in italia si chiama cin cin
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎