Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      A me piace mettermi nella pectoral machine e sentire il petto gonfiarsi

      Ed inizio a urlare cose tipo ohhhhh si yeah buddy senti come pompa

      Oppure fare i trici alla corda guardandomi intorno con fare da bullo

      Ma il top è fare hip thrust facendo versi femminili tipo oh yeye
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

        Oppure fare i trici alla corda guardandomi intorno con fare da bullo
        ma poi è necessario guardarsi allo specchio? vedo che lo fanno tutti
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          ma poi è necessario guardarsi allo specchio? vedo che lo fanno tutti
          In alcuni movimenti può essere pure "pericoloso" tra molte virgolette

          Ovvio che se tiri giù una corda a cane o fai un curl alternato guardandoti il pump no
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Mica è una prescrizione medica allenarsi contro resistenza
            Per molti in realtà è proprio una prescrizione medica. Pensa a chi deve recuperare da infortuni o più in generale a chi ha uno stile di vita sedentario o che è sovrappeso etc. Buona parte della popolazione adulta rientra in queste categorie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              A me piace mettermi nella pectoral machine e sentire il petto gonfiarsi

              Ed inizio a urlare cose tipo ohhhhh si yeah buddy senti come pompa

              Oppure fare i trici alla corda guardandomi intorno con fare da bullo

              Ma il top è fare hip thrust facendo versi femminili tipo oh yeye
              Ci sono alcuni ragazzi habituè che mettevano in tutta la palestra i versi di Coleman in allenamento presi da youtube

              Non mi esprimo in merito
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Per molti in realtà è proprio una prescrizione medica. Pensa a chi deve recuperare da infortuni o più in generale a chi ha uno stile di vita sedentario o che è sovrappeso etc. Buona parte della popolazione adulta rientra in queste categorie.
                se uno è sovrappeso basta la dieta, o dieta + movimento che può anche essere una passeggiata
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Per molti in realtà è proprio una prescrizione medica. Pensa a chi deve recuperare da infortuni o più in generale a chi ha uno stile di vita sedentario o che è sovrappeso etc. Buona parte della popolazione adulta rientra in queste categorie.
                  Non parlavo di casi specifici
                  Quello che dici è chiaro e giusto

                  Io mi riferisco a ragazzi di 25 anni che la vedono come panacea, quando in realtà è palese che non hanno spirito
                  Non di obiettivi o di tipologia di allenamento, ognuno avrá i suoi, legittimi (quindi non parlo esclusivamente di bb, sarei patetico io stesso anche solo ad accostarmi a quella parola)
                  Ma proprio di volontà, lo noti e persone del genere ce ne sono molte di più di quanto si possa immaginare
                  Per forza non si fa neanche l'aceto

                  PS con questo ritengo un minimo di esercizio coi pesi buona ed utile cosa per tutti, sia chiaro
                  Io ho fatto iniziare a fare qualcosina a mia mamma oltre i 55, quindi figurarsi
                  Ma esistono sfumature, contesti, periodi
                  Last edited by Irrlicht; 04-06-2023, 09:42:36.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    se uno è sovrappeso basta la dieta, o dieta + movimento che può anche essere una passeggiata
                    Ma poi si abbassa il metabolismo e si tende a rimettere peso, quasi tutti suggeriscono di lavorare anche sulla muscolatura.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Ma poi si abbassa il metabolismo e si tende a rimettere peso, quasi tutti suggeriscono di lavorare anche sulla muscolatura.
                      è stato dimostrato che l'aumento di amssa muscolare non aumenta in modo sostanziale il dispendio calorico a riposo
                      sigpic

                      Commenta


                        io mi chiedo cosa mi capiterà dopo i 30-40 , sempre secco di merd4 ma anche ciccione ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          io mi chiedo cosa mi capiterà dopo i 30-40 , sempre secco di merd4 ma anche ciccione ?
                          Potresti essere uno skinny fat.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Potresti essere uno skinny fat.
                            ma da ragazzo lo ero eh

                            Commenta


                              Che schifo Mario

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Che schifo Mario

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                mica è colpa mia , dipende da cosa ti davano da mangiare quando eri piccolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎