Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Passato di verdure e bruschettine

    Mmmmm
    saranno 200 calorie , ahahah

    Commenta


      Mario trovati un qualsiasi hobby ( che non sia bw)


      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Ma la frutta e la verdura dove sono?

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        nel reparto ortofrutta del supermercato
        faccio una fatica bestia a mangiare , se le aggiungo è finita

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          nel reparto ortofrutta del supermercato
          faccio una fatica bestia a mangiare , se le aggiungo è finita
          puoi usare le pappette di eurospin
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Poi si lamenta che caga duro

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            cambia qualcosa tra le fibre dell'avena e quelle di frutta e verdura ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Mario, hai mai origliato per sbaglio qualcuno che dice "oh apri il portone che arriva il postino strano"?
              a dir la verità a lavoro sono lucidissimo

              Commenta


                Sì, ci sono alcune differenze tra le fibre presenti nell'avena e quelle presenti nella frutta e nella verdura. Le fibre sono componenti delle piante che il nostro corpo non può digerire completamente, e si trovano in vari alimenti di origine vegetale.


                L'avena è una fonte di fibre solubili chiamate beta-glucani, che hanno dimostrato di essere benefiche per la salute. Queste fibre possono aiutare a ridurre il colesterolo LDL ("colesterolo cattivo") nel sangue e contribuire al controllo dei livelli di zucchero nel sangue. Le fibre solubili formano una specie di gel nell'intestino, che rallenta il processo di digestione e può favorire una sensazione di sazietà più duratura.


                D'altra parte, la frutta e la verdura contengono principalmente fibre insolubili. Queste fibre non si dissolvono in acqua e aiutano a regolare il transito intestinale, contribuendo a mantenere regolare la funzione digestiva. Le fibre insolubili aumentano il volume delle feci e possono aiutare a prevenire o alleviare la stitichezza.


                Entrambe le tipologie di fibre, sia solubili che insolubili, sono importanti per una dieta equilibrata e sono presenti in diversi alimenti. L'importante è consumare una varietà di frutta, verdura e cereali integrali, come l'avena, per ottenere i benefici delle diverse tipologie di fibre.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Io sto in normo a 2000 kcal...a 76 kg di peso...che tristezza!

                  Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                  ma di che ti lamenti ? con 3000 salgo a stento sopra i 64 , non voglio neanche sapere cosa dovrei mangiare per arrivare a 80 , tutto il giorno a pensare al cibo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Mi affaccio in cucina, afferro la brioche e me ne vado mangiandomela.
                    ahahahahahahahahahahah

                    Commenta


                      sto facendo schifo , sono uscito dalla palestra e mi sono andato a mangiare 2 Wrap da 1500 calorie

                      Commenta


                        Sono tutte ossessioni che ti crei per non dover pensare ad altre cose.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Oggi ho rinnovato l'annuale

                          Ho chiesto se mi faceva un po' bene

                          400 anziché 450, compresa iscrizione

                          Buono dai
                          ma a quel prezzo sarà una cagata commerciale stile McFit , è buona ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ma ce l'ho da anni
                            ma quindi sei fidanzato , sei laureato , e dici il contrario su BW ? sei masochista ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ma ce l'ho da anni
                              Hai detto che sei senza faccia, senza lavoro, e con tutto ciò affermi di avere una ragazza? Magari pure italiana?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Hai detto che sei senza faccia, senza lavoro, e con tutto ciò affermi di avere una ragazza? Magari pure italiana?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Nat che Marcot era fidanzato si sa da tempo, è tutto in vip..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎