Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per lasciare un'idea di ordine io tiro giù il copriletto per farlo sembrare un poggiapiedi, e le lenzuola le lascio fatte

    A terra lascio perfettamente pulito, se non c'è una scopa uso dello scottex bagnato

    FInestre sempre aperte
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Per lasciare un'idea di ordine io tiro giù il copriletto per farlo sembrare un poggiapiedi, e le lenzuola le lascio fatte

      A terra lascio perfettamente pulito, se non c'è una scopa uso dello scottex bagnato

      FInestre sempre aperte
      nel mio b&b e nella casa vacanze una delle qualità più apprezzate è la pulizia, che eseguo in modo maniacale, pulendo ogni volta anche le finestre, spolverando, sanificando tutto anche se l'ulyima volta l'ho fatto solo pochi giorni prima. Addirittura, ogni volta che rifaccio le camere, se ci sono dei segnetti sui muri lasciati dagli ospiti, do un ritocchino con la pittura. Ci sono rimasto davvero male che mi hanno messo anche una stella come pulizia, non era mai successo, ha scritto la doccia è piena di muffa. C'è solo la guarnizione di silicone che forse è leggermente annerita, vuol dire proprio scrivere a spregio senza motivo. Ho voglia di scrivergli in privato e dire che sono delle persone squallide

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        nel mio b&b e nella casa vacanze una delle qualità più apprezzate è la pulizia, che eseguo in modo maniacale, pulendo ogni volta anche le finestre, spolverando, sanificando tutto anche se l'ulyima volta l'ho fatto solo pochi giorni prima. Addirittura, ogni volta che rifaccio le camere, se ci sono dei segnetti sui muri lasciati dagli ospiti, do un ritocchino con la pittura. Ci sono rimasto davvero male che mi hanno messo anche una stella come pulizia, non era mai successo, ha scritto la doccia è piena di muffa. C'è solo la guarnizione di silicone che forse è leggermente annerita, vuol dire proprio scrivere a spregio senza motivo. Ho voglia di scrivergli in privato e dire che sono delle persone squallide
        Ammazzali, Art

        Commenta


          noi abbiamo la "pessima abitudine" di lasciare appartamenti o camere in perfetto ordine come le abbiamo trovate
          spesso affittiamo un appartamento a livigno per due settimane d'estate, a parte che mia moglie pulisce come se fosse a casa, prima di andare via l'appartamento è pulito come quando siamo entrati se non più
          la signora non ha mai voluto che lasciassimo la cauzione prima e non ci ha mai fatto pagare le pulizie finali anche a roma l'host ci ha chiamato per ringraziarci e per dire che se fossimo tornati (vabbè) ci avrebbe fatto uno sconto
          penso sia un segno di rispetto
          quando leggo artù che dice che gli ospiti hanno tagliato gli asciugamani penso che o è una cavolata o che la gente fa schifo ma sul serio
          se fossi stato io il proprietario mi sarei incaxxato e non poco, recensioni positive o meno



          Commenta


            mi hanno spiegato che negli usa usano delle piccole pezze per lavarsi, più piccole di quelle nostre da bidet, non ho capito se le usano a mò di spugne, in pratica non sapevano come lavarsi secondo loro
            ho rifiutato la loro proposta di risarcimento perché vorrei che passasse il messaggio che i soldi non sono la soluzione alla maleducazione e non risolvono tutto. Cioè non è che paghi 10 dollari e la cosa è risolta (peraltro mi è sembrato scortese anche che quantificassero loro l'entità del danno). Io gli ho detto che quello che hanno fatto è stano, scortese e inaccettabile e che sono pregati di non tagliare o apportare alcuna modifica a nessun oggetto presente
            Last edited by Arturo Bandini; 24-05-2023, 19:49:05.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              nel mio b&b e nella casa vacanze una delle qualità più apprezzate è la pulizia, che eseguo in modo maniacale, pulendo ogni volta anche le finestre, spolverando, sanificando tutto anche se l'ulyima volta l'ho fatto solo pochi giorni prima. Addirittura, ogni volta che rifaccio le camere, se ci sono dei segnetti sui muri lasciati dagli ospiti, do un ritocchino con la pittura. Ci sono rimasto davvero male che mi hanno messo anche una stella come pulizia, non era mai successo, ha scritto la doccia è piena di muffa. C'è solo la guarnizione di silicone che forse è leggermente annerita, vuol dire proprio scrivere a spregio senza motivo. Ho voglia di scrivergli in privato e dire che sono delle persone squallide
              intendevo quando vado io in un b&b/casa vacanze
              sigpic

              Commenta


                Cagare nel letto e pulirsi con le tende non è bene ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  la cosa più strana successa è stata trovare una sostanza simile alla vernice nel bollitore, fortunatamente è andata via
                  sigpic

                  Commenta


                    Era sperma
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Era sperma
                      no era la stessa e identica tinta dei colori chalk shaby che abbiamo utilizzato per pittare i mobili, non capisco come ci sia finita lì dentro
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        no era la stessa e identica tinta dei colori chalk shaby che abbiamo utilizzato per pittare i mobili, non capisco come ci sia finita lì dentro
                        Era sperma di comodino
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Era sperma di comodino
                          ci sei per la prossima ristrutturazione o no?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            nel mio b&b e nella casa vacanze una delle qualità più apprezzate è la pulizia, che eseguo in modo maniacale, pulendo ogni volta anche le finestre, spolverando, sanificando tutto anche se l'ulyima volta l'ho fatto solo pochi giorni prima. Addirittura, ogni volta che rifaccio le camere, se ci sono dei segnetti sui muri lasciati dagli ospiti, do un ritocchino con la pittura. Ci sono rimasto davvero male che mi hanno messo anche una stella come pulizia, non era mai successo, ha scritto la doccia è piena di muffa. C'è solo la guarnizione di silicone che forse è leggermente annerita, vuol dire proprio scrivere a spregio senza motivo. Ho voglia di scrivergli in privato e dire che sono delle persone squallide
                            Comunque farsi le pulizie da soli male male. Prendi una ditta santondio


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              ricordo quando Lukino raccontò del tizio americano in Hotel che si faceva ficcare le uova nel cul0 , e del lago di sangue in bagno

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                noi abbiamo la "pessima abitudine" di lasciare appartamenti o camere in perfetto ordine come le abbiamo trovate
                                spesso affittiamo un appartamento a livigno per due settimane d'estate, a parte che mia moglie pulisce come se fosse a casa, prima di andare via l'appartamento è pulito come quando siamo entrati se non più
                                la signora non ha mai voluto che lasciassimo la cauzione prima e non ci ha mai fatto pagare le pulizie finali anche a roma l'host ci ha chiamato per ringraziarci e per dire che se fossimo tornati (vabbè) ci avrebbe fatto uno sconto
                                penso sia un segno di rispetto
                                quando leggo artù che dice che gli ospiti hanno tagliato gli asciugamani penso che o è una cavolata o che la gente fa schifo ma sul serio
                                se fossi stato io il proprietario mi sarei incaxxato e non poco, recensioni positive o meno
                                Ma come pulissi la stanza! Ababahahahahaha


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎