Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    di solito quello di essere il figlio scemo
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      oggi ero in spogliatoio e un tizio ha detto la stessa cosa
      pare abbia effetto alcalinizzante

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Se bevessi una cosa ghiacciata dopo aver corso con molto caldo le macchie sui denti sarebbero l'ultimo dei miei problemi temo.
        non so perché , mi è venuto in mente all’istante Boldi nelle piramidi

        Commenta


          valium, hai mai visto non si sevizia un paperino, film horror di fulci, ambientato in puglia con psicopatico del luogo?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Su Bw abbiamo molta gente che non ha bisogno di lavorare: valium, Arturo, H... tutta gente che sta benissimo...
            ti svelo il problema : sono tutti senza fika rosa

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              per come vivo io vedo difficile (ma non impossibile) diventare povero

              Non faccio viaggi, non ho vizi, non fumo , non bevo, non mi piacciono auto, roba di lusso, cibi pregiati
              ma soldi ne hai ?

              Commenta


                ma io sono così da quando avevo 13 anni e non sapevo neanche come si fa a masturbarsi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ma io sono così da quando avevo 13 anni e non sapevo neanche come si fa a masturbarsi
                  Quando hai imparato?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    per come vivo io vedo difficile (ma non impossibile) diventare povero

                    Non faccio viaggi, non ho vizi, non fumo , non bevo, non mi piacciono auto, roba di lusso, cibi pregiati
                    Mario13 insomma
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      qual'era l'obiettivo con il podere? B&b? albergo? una casa per te?
                      Trova il grave errore grammaticale
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        Mario13 insomma
                        meglio così nel loro caso , avere vizi quando si hanno i milioni significa fare la fine di Diprè

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Il curioso legame tra caffè amaro e psicopatia
                          Uno studio austriaco dimostra l’esistenza di un curioso legame tra bere caffè amaro e l’essere narcisisti o addirittura psicopatici
                          Ceeeerto
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            parlando di lavori seri

                            quanto sarebbe bello avere un lavoro a chiamate come il pelato di Brazzers ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Quando hai imparato?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              l'ho raccontato, ero in prima liceo. Vidi che i miei compagni mimavano quel gesto che rappresenta il coito, spingendo in avanti l'avambraccio con la mano piegata in su. Il pomeriggio ero solo a casa, mi spogliai e iniziai a fare quel gesto dandomi colpi sulla testa, sulle gambe, sul petto, aspettandomi di godere. Poi non so perchè mi chiusi dentro l'armadio e lì indovinai il gesto giusto. Finalmente venni, ma venni sopra i jeans che erano sul fondo dell'armadio, e proprio all'altezza della tasca posteriore. Restò una grossa macchia, e sembrava proprio che qualcuno mi avesse sodomizzato venendo poi sui miie pantaloni abbassati. I miei genitori mi chiesero chi c'era oggi, c'era il tuo amico Simone? ma tu sai cos'è lo sperma? una sostanza verde... cercavano di farmi tradire. Mi umiliò molto tutta questa storia, e la prima eiaculazione restò legata a un ricordo spiacevole

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                valium, hai mai visto non si sevizia un paperino, film horror di fulci, ambientato in puglia con psicopatico del luogo?
                                Oltre a Bolkan e Bouchet
                                Seconda in spolvero qua
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎