Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    X andare e basta è un conto.

    X andare tornando a casa con i loro soldi è un altra storia.
    "mi viene difficile a livello psicologico sopportare e superare il fatto che una sia stata uno sborratoio di uno di cui non gliene fregava niente di lei e la usava solo per il sesso.. mi fa scattare qualcosa di primordiale dentro di me.. e poi anche il ragionamento scusa questo la usa come una sborratoio e io devo amarla mi fa sentire un po un cuck ma e un tipo di pensiero che sono riuscito gia a superare piu di una volta in passato
    consigli su come accettare che la tipa che ami abbia preso sborrate in bocca e in fig4 da uno per cui lei valeva una alternativa ad una seg4?"

    Commenta


      Il MC Donald è una garanzia

      Poca spesa tanta resa
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        "mi viene difficile a livello psicologico sopportare e superare il fatto che una sia stata uno sborratoio di uno di cui non gliene fregava niente di lei e la usava solo per il sesso.. mi fa scattare qualcosa di primordiale dentro di me.. e poi anche il ragionamento scusa questo la usa come una sborratoio e io devo amarla mi fa sentire un po un cuck ma e un tipo di pensiero che sono riuscito gia a superare piu di una volta in passato
        consigli su come accettare che la tipa che ami abbia preso sborrate in bocca e in fig4 da uno per cui lei valeva una alternativa ad una seg4?"
        Avevo letto tutto il 3d. Bellissimo

        Commenta


          "Non si scappa. o le scopi e basta illudendole, sfruttandole per poi abbandonarle, o finirai per forza a far loro da provider.
          Tutta la società è organizzata così. Se ci metti su famiglia devi occuparti di quasi ogni responsabilità. Sicuramente il rischio legale ed economico lo hai tu. Sui figli non puoi decidere un cazz0 che la madre non voglia. Se anche convivi e basta senza figli devi farti carico di oneri vari, o trovi una già sistemata che poi dovrai comunque portare fuori, viaggi ecc. Se vai di rimorchio dovrai comunque uscire, pagare spesso, vestirti in un certo modo, auto, apparire. Se vai a mignotte fai fare loro la vita della regina in cambio di un'oretta max di sesso scarso. In pratica o punti a sfruttarle tu, quindi dovrai maxxare in tante cose per attirarle in trappola, oppure ti sfruttano loro."

          Commenta




            Credo di aver esagerato
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio


              Credo di aver esagerato
              25 miseri pezzi?
              io sotto gli 80 non vado
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                "Non si scappa. o le scopi e basta illudendole, sfruttandole per poi abbandonarle, o finirai per forza a far loro da provider.
                Tutta la società è organizzata così. Se ci metti su famiglia devi occuparti di quasi ogni responsabilità. Sicuramente il rischio legale ed economico lo hai tu. Sui figli non puoi decidere un cazz0 che la madre non voglia. Se anche convivi e basta senza figli devi farti carico di oneri vari, o trovi una già sistemata che poi dovrai comunque portare fuori, viaggi ecc. Se vai di rimorchio dovrai comunque uscire, pagare spesso, vestirti in un certo modo, auto, apparire. Se vai a mignotte fai fare loro la vita della regina in cambio di un'oretta max di sesso scarso. In pratica o punti a sfruttarle tu, quindi dovrai maxxare in tante cose per attirarle in trappola, oppure ti sfruttano loro."
                Tutta poesia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Tutta poesia.
                  ti sei perso la mia strizzata di zizza in ascensore
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    25 miseri pezzi?
                    io sotto gli 80 non vado
                    quanto pesi Claudio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      ti sei perso la mia strizzata di zizza in ascensore
                      Linka

                      Commenta


                        sigpic

                        Commenta


                          Se le milf iniziano a desidere di toccarti il petto potrebbe essere un buon segno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Se le milf iniziano a desidere di toccarti il petto potrebbe essere un buon segno
                            mi è venuta la passione per la bench press concentrata
                            sigpic

                            Commenta


                              Incredibile
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                mi è venuta la passione per la bench press concentrata
                                Val è ora dell'acqua con succo di limone e bicarbonato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎