Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buonasera Robert Underwood Johnson miei

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      "Eccetto per le cene formali, egli mangiava sempre da solo, e mai, in alcuna circostanza, avrebbe cenato di sua spontanea volontà con una donna. Al Waldorf-Astoria e al famoso ristorante Delmonico's selezionava sempre particolari tavoli in disparte, che erano riservati a lui. Anche se veniva sempre descritto come una persona attraente quando interagiva con gli altri, Tesla spesso fingeva nel suo comportamento. L'unica donna con cui ebbe un rapporto di affetto intenso, seppur platonico, fu Katharine MacMahon Johnson, moglie del suo amico Robert Underwood Johnson."

      https://it.wikipedia.org/wiki/Nikola_Tesla
      Anche io rientro nella categoria attraente che finge.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Blood raccontaci qualche ultima sui takkinazzi cornuti che ti vogliono morto
        Io odio questo sistema. Premetto questo.

        Perché un giorno sarò io il cesso con la fiketta rosa di fianco(grazie a status) che fissa i fiki in giro.

        Il problema è che tutto cio accade anche con coppie 20 enni.

        Delle 20 enni sono insoddisfatte del ciesso a cui la danno.

        Commenta


          Quando una fiketta di 20 anni mano nella mano di un suo coetaneo segue con lo sguardo (fisso e shokkato) un 40 enne (che però loro percepiscono come 28/30 enne) come si deve sentire il 20 enne?

          A 20 anni devi essere nel top, ma questi di oggi sono nel top dell effeminatismo.

          Zero barbe, braccette di 12 cm, ciuffi ovunque, vestiti di merda.

          Commenta


            Secondo me dev essere come quando noi a 20 anni quando vedevamo una milf tenuta bene ed allenata di 30 pensavamo che era quello il nostro sogno erotico proibito. Mentre la 20 enne era una decerebrata tappabuchi che te la tenevi x quando non avevi un kazzo da fare.

            Commenta


              Buonasera bei Faccini

              Sarò dei vostri stassé
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Secondo me dev essere come quando noi a 20 anni quando vedevamo una milf tenuta bene ed allenata di 30 pensavamo che era quello il nostro sogno erotico proibito.
                ricordo come all'ultimo anno di ITIS , le classi del piano di sopra avevano una prof. 35enne di disegno , molto ben tenuta che avrà avuto una quarta. tutti quelli del corridoio si saranno sparati talmente tante seghe da diventare ciechi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Buonasera bei Faccini

                  Sarò dei vostri stassé
                  anche tu nel lettone ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    anche tu nel lettone ?
                    Sono al PC
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Fuori...piove
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        piove anche qua , non ha smesso un attimo da ieri

                        Commenta


                          e fa pure freddo, gli ospiti chiedono il riscaldamento, mai successo a maggio. Mi sono arrivate delle recensioni negative per il freddo, ma non è neanche consentito accendere il riscaldamento ora anche se non essendo un condominio potrei farlo, ma basta coprirsi un po'

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ricordo come all'ultimo anno di ITIS , le classi del piano di sopra avevano una prof. 35enne di disegno , molto ben tenuta che avrà avuto una quarta. tutti quelli del corridoio si saranno sparati talmente tante seghe da diventare ciechi.
                            io alle medie avevo quella di musica che si metteva camicette scollatissime e poi si chinava a leggere lo spartito mentre suonavamo il flauto. Un mio compagno ogni volta si emozionava tanto che cominciava a tremare e sbuffare, una volta sbuffando gli cadde sullo spartito un pezzo di moccio e si mise a piangere per la vergogna. A volta andavo verso casa di questa professoressa col cane, nella speranza di incontrarla. Ormai sarà una vecchia

                            Commenta


                              raccontando questa cosa mi è presa nostalgia, sto chiedendo l'amicizia a tutti gli ex professori delle medie

                              Commenta


                                Belli e utili i social
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎