Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'amica di mio cuggino ugualeh !
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      qual è secondo voi un buon livello per questi esercizi ?

      lat machine prona
      panca manubri 30°
      chest press
      low row

      Commenta


        Si
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Il livello di difficoltà per gli esercizi dipende dall'esperienza e dalla forza individuale di ogni persona. Tuttavia, posso fornirti una stima generale per i livelli di questi esercizi:
          1. Lat Machine Prona: L'esercizio sulla lat machine prona può essere considerato di un livello intermedio. Richiede una buona forza nella schiena e nelle spalle, oltre a una buona tecnica per isolare i muscoli corretti durante il movimento.
          2. Panca Manubri 30°: L'esercizio sulla panca con i manubri inclinati di 30° è anche di un livello intermedio. Richiede una buona forza nella parte superiore del corpo, in particolare nella parte alta del petto e nelle spalle, per sollevare e stabilizzare i manubri durante l'esecuzione del movimento.
          3. Chest Press: La chest press (o pressa pettorali) può variare in termini di livello di difficoltà a seconda della configurazione della macchina o dell'attrezzo utilizzato. In generale, può essere considerata di un livello intermedio-avanzato. Richiede una buona forza nella parte superiore del corpo, in particolare nei muscoli pettorali, tricipiti e spalle, per spingere il peso in modo controllato.
          4. Low Row: La low row (o rematore basso) è solitamente considerata di un livello intermedio. Questo esercizio lavora la schiena, in particolare i muscoli dorsali e i bicipiti. Richiede una buona coordinazione e forza per tirare il peso verso il corpo in modo controllato.

          Ricorda che è sempre consigliabile iniziare con un peso leggero e aumentarlo gradualmente man mano che si migliora la forza e la tecnica. Inoltre, è importante eseguire gli esercizi in modo corretto per evitare lesioni e ottenere i massimi benefici. Se sei in dubbio sul tuo livello di preparazione o sulla corretta esecuzione degli esercizi, consulta un professionista dell'allenamento o un personal trainer che possa guidarti in base alle tue esigenze e capacità individuali.
          sigpic

          Commenta


            Grazie valium coach
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              valium stacca chatgpt

              Commenta


                Accetti nuovi clienti ? Quanti vuoi per una prep per il mr Metauro ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Grazie valium coach


                  Di nulla! Sono qui per aiutare. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriori consigli, non esitare a chiedere. Buon allenamento!
                  sigpic

                  Commenta


                    livello intermedio macchine dove puoi caricarci pure 5 kg ? ahahahahah

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      livello intermedio macchine dove puoi caricarci pure 5 kg ? ahahahahah
                      anche lo squat puoi farlo col manico di scopa
                      sigpic

                      Commenta


                        perché io sono io, e non sono te? Perché sono qui, e perché non sono lí? Quando é cominciato il tempo, e dove finisce lo spazio? Non è la vita sotto il sole solo un sogno? Non é solo l'apparenza di un mondo davanti a un mondo, quello che vedo, sento e odoro? Esiste veramente il male, e ci sono persone veramente cattive? Come puó essere che io, che sono io, non esistevo prima di essere? E che un giorno io, che sono io, non saró piú quello che sono?

                        Commenta


                          Le domande che hai posto riguardano profonde questioni filosofiche che hanno affascinato gli esseri umani per secoli. Esplorare l'identità, il tempo, lo spazio, la realtà, il bene e il male sono argomenti complessi e soggetti a molteplici interpretazioni e teorie.


                          Rispetto all'identità, ciascuno di noi è un individuo unico con esperienze, pensieri e percezioni proprie. Siamo qui come risultato di una combinazione di fattori biologici, ambientali e sociali che ci hanno plasmati nel corso della nostra esistenza.


                          Il concetto di tempo e spazio è stato oggetto di studio in diverse discipline, come la filosofia e la fisica. Mentre la fisica ci fornisce una comprensione scientifica del tempo e dello spazio, le questioni più profonde riguardo alla loro natura ultima rimangono ancora un mistero aperto alla speculazione filosofica e al dibattito.


                          L'esperienza della vita può essere considerata una forma di percezione soggettiva del mondo, ma la natura della realtà rimane un argomento dibattuto tra diverse prospettive filosofiche e scientifiche.


                          Riguardo al male e alla cattiveria, c'è un ampio dibattito sulla natura dell'etica e della moralità. Mentre alcuni credono in un concetto oggettivo di bene e male, altri sostengono che sia soggettivo o relativistico.


                          Infine, riguardo alla nostra esistenza prima di nascere e dopo la morte, queste domande si riferiscono all'origine e alla natura dell'esistenza stessa. Ci sono varie concezioni filosofiche, religiose e spirituali che offrono interpretazioni diverse su questi temi.


                          È importante riconoscere che queste domande non hanno una risposta definitiva e possono essere oggetto di riflessione personale e discussione filosofica. Le risposte possono variare a seconda delle credenze, delle prospettive individuali e degli ambiti di conoscenza.
                          sigpic

                          Commenta


                            ecco la prova che l'ai non può sostituire l'uomo
                            non rinosce neanche il monologo iniziale de il cielo sotto berlino

                            Commenta


                              Caressa 2006?

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Sta chatgpt è troppo svizzera
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎