Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi perché pelap torna a scrivere nel thread di calcio e ci ignora così?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ricordiamo che "pelap" è uno dei miei 1001
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Secondo voi perché pelap torna a scrivere nel thread di calcio e ci ignora così?
        perché è un professionista affermato
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Secondo voi perché pelap torna a scrivere nel thread di calcio e ci ignora così?
          Probabilmente come H ha cominciato a pensare che il problema fossimo noi

          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ricordiamo che "pelap" è uno dei miei 1001
          Non dire cazzate, Pelap è mio

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Probabilmente come H ha cominciato a pensare che il problema fossimo noi

            quando il mio modo di vedere il mondo cambiò entrato nell'adolescenza, attribuii la colpa ai calzini

            bodyweb sono i calzini
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Probabilmente come H ha cominciato a pensare che il problema fossimo noi



              Non dire cazzate, Pelap è mio
              Non ho voglia di andare a ritroso ma sono abbastanza sicuro di averlo inventato io

              Comunque disse che a 40 anni avrebbe fatto logout permanente

              È abbastanza lucido per capire che il suo problema..non è bodyweb

              Al contrario di H che dopo un po' ha deciso che il problema è un forum di palestrati
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                Al contrario di H che dopo un po' ha deciso che il problema è un forum di palestrati
                h ha tantissimo tempo libero. è grottesco che non si connetta
                sigpic

                Commenta


                  Si ma H lo sa che non siamo noi il problema, infatti sta sempre male, di tutti gli amici che ha forse ne è rimasto uno single, ovviamente di cercare lavoro non se ne parla nemmeno.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Poretto, assurdo che dopo decenni di smarrimento e sconforto non sia riuscito a reagire, ma i genitori cosa fanno?

                    Mario con la reazione di lavoro+palestra lo ha annientato

                    E c'era chi lo paragonava a lui
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Poretto, assurdo che dopo decenni di smarrimento e sconforto non sia riuscito a reagire, ma i genitori cosa fanno?

                      Mario con la reazione di lavoro+palestra lo ha annientato

                      E c'era chi lo paragonava a lui
                      Nat l'ha detto tempo fa come la pensava, i suoi i saranno arresi anni fa e fanno finta che non esista.

                      Mario non sta risolvendo nulla, era H che doveva trovarsi un lavoro fisso, un Mario12 col lavoro e la palestra ha sistemato poco o nulla dei suoi ( gravi ) problemi.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        per problemi oggi non ho mangiato 650 calorie , così appena uscito da lavoro sono corso al McDonald a prendermi un Gran Crispy McBacon Chicken da 780 kcal
                        mentre ero allo sportello del Drive ho subito pensato alla differenza di 130 kcal "ottimo , così recupero anche le calorie perse per guidare fin qua"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Si ma H lo sa che non siamo noi il problema, infatti sta sempre male, di tutti gli amici che ha forse ne è rimasto uno single, ovviamente di cercare lavoro non se ne parla nemmeno.
                          penso a un certo punto abbia pensato che nel forum aveva i soli surrogati di contatti umani e questa cosa l'abbia ripugnato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            per problemi oggi non ho mangiato 650 calorie , così appena uscito da lavoro sono corso al McDonald a prendermi un Gran Crispy McBacon Chicken da 780 kcal
                            mentre ero allo sportello del Drive ho subito pensato alla differenza di 130 kcal "ottimo , così recupero anche le calorie perse per guidare fin qua"
                            da quanto tempo ti stai allenando? Hai aumentato di almeno 1 mm le braccia?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              penso a un certo punto abbia pensato che nel forum aveva i soli surrogati di contatti umani e questa cosa l'abbia ripugnato
                              la stessa cosa che ha pensato 15 anni fa quando ha staccato con WOW perchè era un gioco virtuale e la vita vera non lo soddisfaceva... per poi passare a BW, per passare al nulla attuale e rimanere nel letto inerme.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                la stessa cosa che ha pensato 15 anni fa quando ha staccato con WOW perchè era un gioco virtuale e la vita vera non lo soddisfaceva... per poi passare a BW, per passare al nulla attuale e rimanere nel letto inerme.
                                il suo addio / non essere più attivo regolarmente su BW combacia esattamente col periodo in cui mi hanno fatto firmare il posto fisso , non vorrei l'avesse presa male.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎