Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Beh vabbene, mica te ce devi ncazzà...
    non lo faccio da sempre, ammetto che non è il massimo per la salute del cuoio capelluto ma se ci pensi si deposita di tutto sui capelli
    sigpic

    Commenta


      Madonna ma che due maroni lavare i capelli lunghi ogni giorno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        non lo faccio da sempre, ammetto che non è il massimo per la salute del cuoio capelluto ma se ci pensi si deposita di tutto sui capelli
        Si ma sti cazz1.
        Per lo stesso motivo dovresti mettere in lavatrice con additivi e roba simile, tutti i giorni, tutto ciò che indossi.
        Io ogni giorno cambio solo mutande, calzini e maglietta...ma la tuta (lavoro in tuta eh sì) o se metto un jeans na volta a settimana mica li butto in lavatrice dopo una messa.

        Commenta


          Buongiorno

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            prima di cliccare il link sapevo che era qualcosa relativo all'altezza
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Madonna ma che due maroni lavare i capelli lunghi ogni giorno
              mia morosa ci perde minimo 15-20 minuti al giorno
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Si ma sti cazz1.
                Per lo stesso motivo dovresti mettere in lavatrice con additivi e roba simile, tutti i giorni, tutto ciò che indossi.
                Io ogni giorno cambio solo mutande, calzini e maglietta...ma la tuta (lavoro in tuta eh sì) o se metto un jeans na volta a settimana mica li butto in lavatrice dopo una messa.
                Perché sei della roma.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ahahahah
                  Che cazz0 metti likes, Valium, che n sai manco com'è fatto n pallone...stronzetto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Ahahahah
                    Che cazz0 metti likes, Valium, che n sai manco com'è fatto n pallone...stronzetto.
                    ahhahaha

                    quando parlano di calcio al bar sono come una femmina
                    sigpic

                    Commenta


                      Regà, alla fine ho tagliato.

                      E' stato un bel viaggio, un atto di ribellione all'inesorabile passare del tempo. Quel capello lungo che ha stimolato tante discussioni tra amici, colleghi e conoscenti adesso non c'è più.

                      Si torna alla comodità....ma devo dire che mi vedo pure meglio. Blood, forse ho guadagnato punti faccia.

                      Commenta


                        Un gesto di emancipazione da vera eroina
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Adesso fresco di taglio è facile parlare, bisogna vedere come la prenderò domani al primo lavaggio homemade.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Adesso fresco di taglio è facile parlare, bisogna vedere come la prenderò domani al primo lavaggio homemade.
                            Facci vedere un pre post di sti capelli

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Adesso fresco di taglio è facile parlare, bisogna vedere come la prenderò domani al primo lavaggio homemade.
                              I muratori non ti fischeiranno più quando passi per strada
                              Poi non finire qui a lamentarti
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Facci vedere un pre post di sti capelli

                                Se lo faccio poi qualche utente s'impicca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎