Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valium sei per caso l'orsa jj4?

    Commenta


      io mi immagino una donna che vede sti peli su tutto il corpo e quel brufolo in bella vista
      strano che poi uno non chiavi eh

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        io non ho praticamente peli su petto pancia e schiena
        La fika 2023 skifa i peli nelle zone che hai citato.

        Alle nostre bisnonne faceva bagnare la braciola.

        Commenta


          un mio amico ha i riccioli sulla schiena, sembrano i capelli di un nero, però ha una bella moglie

          Commenta


            Porcoddue, manco le figh3 anni 80, Val...
            Rasa tutto per dio! Meglio ancora un bel laser e non ci pensi più. Ora che sei tutto fomentato e testosteronico, checcazz0...

            Commenta


              Io li ho leggeri, così sei irsuto
              Macchettefrega, val
              Last edited by Irrlicht; 01-05-2023, 10:03:49.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Non è un brufolo e comunque si, i peli scacciano parecchio oggigiorno.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  un mio amico ha i riccioli sulla schiena, sembrano i capelli di un nero, però ha una bella moglie
                  X te il concetto di "bella" è diverso da tutto il resto del mondo.

                  Ricordo quando hai postato la tua amica superfiga che era sotto di 2 punti alla figlia di fantozzi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    un mio amico ha i riccioli sulla schiena, sembrano i capelli di un nero, però ha una bella moglie
                    Madonna mia che schifo.
                    Nelle spiagge in generale se ne vedono sempre meno, ma quando becchi questi, generalmente pure grassocci...io me scartavetro li cojoni bellamente davanti a tutti eh.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Porcoddue, manco le figh3 anni 80, Val...
                      Rasa tutto per dio! Meglio ancora un bel laser e non ci pensi più. Ora che sei tutto fomentato e testosteronico, checcazz0...
                      Se vado a mare ovviamento rado tutto

                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      cristo santo valium hai i peli pubici più radi di una donna in menopausa. Spero che siano peli pubici questi pelazzi ispidi arruffati, ogni altra parte del corpo sarebbe ancora peggio
                      i peli/capelli secchi mi hanno fatto sempre sospettare l'ipotiroidismo

                      ebbi un sintomo specifico anni fa che mi spaventò, capita in soli 2 casi:

                      - tumore in zona specifica del cervello (benigno)
                      - ipotiroidismo

                      Ovviamente non mi sono mai controllato

                      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                      Non è un brufolo e comunque si, i peli scacciano parecchio oggigiorno.
                      Angioma rubino
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Se vado a mare ovviamento rado tutto



                        i peli/capelli secchi mi hanno fatto sempre sospettare l'ipotiroidismo

                        ebbi un sintomo specifico anni fa che mi spaventò, capita in soli 2 casi:

                        - tumore in zona specifica del cervello (benigno)
                        - ipotiroidismo

                        Ovviamente non mi sono mai controllato



                        Angioma rubino
                        Devi rasare tutto l'anno per dio.
                        Anche in palestra devi andare "pulito"...abbi un po' di dignità, Val, per la madonna.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Devi rasare tutto l'anno per dio.
                          Anche in palestra devi andare "pulito"...abbi un po' di dignità, Val, per la madonna.
                          Palestra? Nessuno mi vede a petto nudo, la doccia la faccio a casa. I peli su collo e spalle li rado
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            un mio amico ha i riccioli sulla schiena, sembrano i capelli di un nero, però ha una bella moglie

                            che schifo
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              io mi immagino una donna che vede sti peli su tutto il corpo e quel brufolo in bella vista
                              strano che poi uno non chiavi eh
                              Beh ma non c'è il minimo rischio

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Palestra? Nessuno mi vede a petto nudo, la doccia la faccio a casa. I peli su collo e spalle li rado
                                Ah, sei un altro di quelli che fanno la doccia a casa.
                                Peggio sono quelli che hanno vergogna a mostrarsi nudi in spogliatoio per fare la doccia. Si mettono le mutande che sono ancora fradici ahahahahahahah.
                                Io quando becco questi, giro apposta col cazz0 di fuori e il sorriso beffardo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎