Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    il caffè causa un alito letale

    la birra la vedo come una bevanda da persone rozze
    la birra è da alpha

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      C'è gente che la beve anche a 50 anni, non c'entra nulla con l'essere infantili, come c'è gente drogata di caffè, che arrivano anche a 10 tazzine al giorno.
      Personalmente odio la roba gassata, fin da piccolo ho sempre bevuto solo acqua del rubinetto, nel mio paese c'è sempre stata acqua potabile e quindi buona da bere, riempio le mie borracce/bottiglie e le metto in frigo.
      Nemmeno il caffè mi fa impazzire, ne prendo giusto un paio a settimana.
      non ho problemi con l'acqua del rubinetto, ne bevo a litri da un decennio abbondante, e ultimamente ho iniziato a filtrarla, decisamente meglio. Però per pasteggiare meglio frizzante, e vai di sodastream

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        non ho problemi con l'acqua del rubinetto, ne bevo a litri da un decennio abbondante, e ultimamente ho iniziato a filtrarla, decisamente meglio. Però per pasteggiare meglio frizzante, e vai di sodastream
        Quanto costa il sistema per filtrare l'acqua del rubinetto? Sia naturale che frizzante.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Quanto costa il sistema per filtrare l'acqua del rubinetto? Sia naturale che frizzante.
          se non ti piace il sapore dell'acqua di rubinetto quei depuratori risolvono ben poco, in ogni caso
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            se non ti piace il sapore dell'acqua di rubinetto quei depuratori risolvono ben poco, in ogni caso
            compri sempre l'acqua del supermercato? siete obbligati mi pare voi nel meridione
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              compri sempre l'acqua del supermercato? siete obbligati mi pare voi nel meridione
              a Bari è considerata ottima, ma a me non piace il sapore del disinfettante che ci mettono

              compro l'amata in bottiglia che è comunque di un paese qui vicino
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                se non ti piace il sapore dell'acqua di rubinetto quei depuratori risolvono ben poco, in ogni caso
                Come ho scritto, bevo acqua del rubinetto sin da piccolo, quindi nessun problema.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Come ho scritto, bevo acqua del rubinetto sin da piccolo, quindi nessun problema.
                  quello serio dovrebbe essere quello a 4 stadi
                  sigpic

                  Commenta


                    Sta diventando il baretto dei cessi interessanti. Cazzvo quanto scacciate
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Quanto costa il sistema per filtrare l'acqua del rubinetto? Sia naturale che frizzante.
                      il sodastream l'ho pagato 90 euro con una bombola e 3 bottiglie, una bombola viene sui 35 euro compresa la cauzione, la ricarica viene 8 euro se non sbaglio. Una caraffa col filtro viene sui 30/40 penso, ma ci sono anche quelli che puoi montare direttamente sul rubinetto

                      Commenta


                        Blood, oggi non si è bagnata nessuna?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          il sodastream l'ho pagato 90 euro con una bombola e 3 bottiglie, una bombola viene sui 35 euro compresa la cauzione, la ricarica viene 8 euro se non sbaglio. Una caraffa col filtro viene sui 30/40 penso, ma ci sono anche quelli che puoi montare direttamente sul rubinetto
                          Ottimo direi, grazie.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Sta diventando il baretto dei cessi interessanti. Cazzvo quanto scacciate
                            beh se le star sono Valium e Mario cosa si pretende....
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Sta diventando il baretto dei cessi interessanti. Cazzvo quanto scacciate
                              non posso lasciarli soli neanche per metà giornata che fanno partire pagine di scacciate

                              Commenta


                                Solo acqua Perrier
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎