Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    hai i femori in proporzione più lunghi degli stinchi?

    io sì, e guarda caso back squat impossibile e goblet squat mi esce naturalissimo
    si , ho pure un polpaccio della madonna (cioè della madonna si fa per dire ahah , ma sono almeno 35-36 cm senza allenarlo)

    io ho sempre ipotizzato che il back squat sia un grandissimo esercizio in persone che hanno busto lungo e tibia lunga

    Commenta


      Il front squat e’ piu’ agevole per chi ha un busto relativamente lungo rispetto agli arti inferiori, idem il back squat high bar.

      Si resta praticamente verticali.

      E’ un gran bell’esercizio ma non per tutti, una delle difficolta’ e’ tenere le braccia sempre parallele al suolo (serve flessibilita’ in dirsali e tricipiti e una buona estensione della porzione toracica della colonna).
      Anche i polsi devono essere belli mobili.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        si , ho pure un polpaccio della madonna (cioè della madonna si fa per dire ahah , ma sono almeno 35-36 cm senza allenarlo)

        io ho sempre ipotizzato che il back squat sia un grandissimo esercizio in persone che hanno busto lungo e tibia lunga
        penso sia dovuto ai femori lunghi, a me è lo stesso
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Siamo tutti esterrefatti Mario, nessuno credeva in te ed invece beh... Guardati cazz0 , sei completamente un altro ora.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Sabato sera old wild west con rientro alle 22.30, sto correndo troppo?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Siamo tutti esterrefatti Mario, nessuno credeva in te ed invece beh... Guardati cazz0 , sei completamente un altro ora.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Ahahahahaah
            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
            Sabato sera old wild west con rientro alle 22.30, sto correndo troppo?
            Limone al primo date si o no?

            Salivato?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              penso sia dovuto ai femori lunghi, a me è lo stesso
              ci serve più lavoro mirato per i quadricipiti , quello che facciamo è ottimo secondo me

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Ottimo Mario bravo.. ti vedo determinato
                David non puoi darmi il benestare sullo Squat , ahah

                Commenta


                  sì Mario ma parlaci dei gainz, ci sono?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    sì Mario ma parlaci dei gainz, ci sono?
                    per quello va rivista la dieta , cmq attualmente un minimo di composizione corporea sta uscendo fuori dai

                    Commenta


                      Saranno i taralli. Comunque premesso che mangiare taralli in Piemonte è da stronzi, cerca quelli del panificio Caputo di Vinovo.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ma l'utente Paolo Pagliaro ha già fatto il punto?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Ma l'utente Paolo Pagliaro ha già fatto il punto?
                          Palinsesto della LA7 diventato insopportabile dalla seconda metà del periodo pandemico in poi, mio caro Bolognese.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Saranno i taralli. Comunque premesso che mangiare taralli in Piemonte è da stronzi, cerca quelli del panificio Caputo di Vinovo.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                            oggi con il rv hai aperto una delle porte alla possessione demoniaca


                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Saranno i taralli. Comunque premesso che mangiare taralli in Piemonte è da stronzi, cerca quelli del panificio Caputo di Vinovo.

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                              ahah prendo quelli Fior Fiore in bustine da 35 grammi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ahah prendo quelli Fior Fiore in bustine da 35 grammi
                                Io ti ho dato una perla, vedi tu se fare il p0rco oppure no.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎