If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che pastone è quella colazione? 200 gr di mass gainer?? fatti un bel frullato di banana con le whey piuttosto.
E togli quei taralli, mettici il riso/cous cous con delle verdure al vapore condito con olio, con le whey a colazione puoi anche fare a meno della fonte proteica a pranzo
portati della frutta secca per merenda, prima di andare a letto uno yogurt
come c’arrivi a 1000 calorie di pasto con whey e banana ?
mi conosco troppo ormai , conta solo l’intake calorico totale , se non salgo almeno a 3000 (forse anche 4000 col lavoro) non metto un grammo
come c’arrivi a 1000 calorie di pasto con whey e banana ?
mi conosco troppo ormai , conta solo l’intake calorico totale , se non salgo almeno a 3000 (forse anche 4000 col lavoro) non metto un grammo
cioè te hai messo 200 gr di mass gainer per arrivare a 1000 kcal...
mangiati delle fette biscottate con burro e marmellata + 20gr di cioccolato fondente, o un cornetto/brioche alla crema al bar, vedi te
ti ho anche detto di portarti qualcosa per merenda
Le donne sono spesso attratte da uomini potenti o famosi, ancorché poco avvenenti: in questi casi l'acquisizione di risorse vince sulla ricerca dei geni (ma poi, sovente, queste donne cercano comunque i "buoni geni" in relazioni clandestine; questo impulso rimane comunque forte).
A volte le donne mostrano una sorprendente disponibilità sessuale verso certi uomini (anche se di solito sono più restìe). Questo può accadere di fronte a maschi dotati di buoni geni (e/o particolarmente virili, dominanti o Alfa). In queste situazioni la femmina è spinta da una pulsione (inconscia) ad essere fecondata dal maschio in questione (per appropriarsi dei suoi geni). Questa pulsione viene vissuta come desiderio erotico, ma nasce dall'impulso evoluzionistico alla ricerca di buoni geni.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
che sia fondente però il cioccolato da accompagnare al cornetto e al burro, eh...la salute prima si tutto
Vabè il burro è un toccasana!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
che sia fondente però il cioccolato da accompagnare al cornetto e al burro, eh...la salute prima si tutto
cos'ha il burro che non va? i grassi saturi vanno benissimo, basta con ste leggende metropolitane
È lo zucchero di cui è zeppo il cioccolato al latte che fa male, per questo consigliavo il fondente e il cacao è un ottimo integratore di minerali e flavonoidi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta