Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buonasera portulotti miei
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      E cmq dell altezza te ne devi fottere perché sono almeno 3/4 cm piu di te mio caro nano da giardino.
      hai invertito i soggetti ma vabbè

      Commenta


        Ciao sorrisi splendenti.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Ma quali carie.

          A 10 anni forse. Dopo i 10..denti perfetti.
          non mi far cercare il 3d che è una cosa antipatica, ma rimasi shokkato dal fatto che consigliavi agli utenti il segreto per un bel sorriso: lavare i denti almeno una volta al giorno

          Commenta


            buonanotte miei cari cornutazzi

            Commenta


              L'ha tradito con jean Reno

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                bello sapere che a te non potrà mai succedere nulla di simile, vero?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  finestrini appannati che non si vede fuori, sportello senza sicura e sul sedile posteriore. Vabbè che non sono più i tempi del mostro di firenze ma è un po' da incoscienti

                  Commenta


                    Quindi alla fine Blood è un nano da giardino di 1.73 con accenni di pelata, alito cattivo, carie, problemi psicologi e non becca i congiuntivi. Addio blood
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Sono ossi duri questi Blood
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Sono ossi duri questi Blood
                        avrebbe bisogno di un satellite che gli desse una mano

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          In realtà non me ne fotte.

                          Penso ai miei di kuli. Se fosse come dici..sarebbe rosikare.

                          La cosa che invece da fastidio è che palla di strutto gioca sporco da anni addossando a me la colpa di avere un ossessione x lui e quindi sarei io ad inizializzare le battaglie x come la vuole mettere lui.

                          Invece fu lui il primo a prendermi di mira un giorno all improvviso.

                          Evidentemente non mi percepisce davvero come il nano anonimo che non sia minaccioso a livello di fika faccia e fisiko.
                          Omino mio, ma se sono sempre sulla tua bocca? Proprio come e successo ieri: abbassa gli psicos perche ti fan perdere pure la memoria a breve termine. Tu e dr merd4 vivete ossessionati da me. Posso capire i complessi della statura, ma accettalo ormai: hai 40 anni, suvvia.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Comunque ho appena fatto un threesome con la fidanzata. Era entusiasta


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              non mi far cercare il 3d che è una cosa antipatica, ma rimasi shokkato dal fatto che consigliavi agli utenti il segreto per un bel sorriso: lavare i denti almeno una volta al giorno
                              Ah è pure zozzo oltreche nano e con problemi mentali? Non lo sapevo, poraccio


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Comunque ho appena fatto un threesome con la fidanzata. Era entusiasta


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Sei fidanzato ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎