Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    in 3 giorni ho visto

    un tizio minacciato alle casse di un negozio
    un altro tizio preso per il collo e minacciato
    un ragazzo che per poco non si prendeva un ceffone dal padre
    e oggi all'ipercoop una signora che urlava e mandava a fancul0 il personale dell'ipercoop

    ci sarà nervosismo nell'aria
    servirebbe la scorta per uscire di casa

    Commenta


      Buonasera frequentatori abituali del manicomio
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Luke



        ahahah

        Commenta


          Ahahahahaha

          Buonasera lombrichi ricoperti di piscio di cane

          Mi sto mangiando yogurt greco e muesli
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Io ho sempre contato solo le nobili stando intorno a 1.5xkg
            Non lo so come starei con meno perché sto così da sempre praticamente
            Userò l'occasione per provare
            io non ho mai conteggiato le proteine non nobili e sono più grosso delle media di BW, quindi sono dalla parte della ragione.
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              David è un ciccione
              Ahahah ciccione!! Io punto più sui volumi con una bf sostenibile tutto l'anno, in più Io non mollo mai gli allenamenti caro marco! Inoltre sono super d'accordo su non alzare troppo le proteine. Un 100/120 grammi totali sono più che suff su un natural

              Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Buongiorno esegeti
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Buongiorno a chi guarda il mondo da un oblò
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    ho sognato Luke, lo scrivo ora che è ancora fresco. Il sogno riguardava dei lavori edili fatti nella casa della mia infanzia, c'erano mio padre e anche i muratori di allora. Mi arrabbiavo che avevano usato per pulire il pavimento i miei quaderni delle elementari. Luke compariva fuori contesto, prima era preoccupato che un tizio gli aveva fatto delle fatture false e lo doveva rintracciare pedinandolo. Poi aveva scritto la sceneggiatura di un fumetto con un ragazzo che alla fine della storia si buttava dalla finestra e ero invidioso perchè lo pubblicavano

                    Commenta


                      Il ragazzo si buttava dalla finestra dopo aver ammazzato tutti (ndr)
                      sigpic

                      Commenta


                        Nota del redattore
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Art raccontaci la storia della corrispondenza. Che regali ti ha mandato per Pasqua? Il tizio ti piace?
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            io non ho mai conteggiato le proteine non nobili e sono più grosso delle media di BW, quindi sono dalla parte della ragione.
                            ti ricordi di quando stavi a 5-6g/kg ? ahah madonna , un bel vaffancul0 a ste cazz0 di linee guida e dettami da project invictus

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Art raccontaci la storia della corrispondenza. Che regali ti ha mandato per Pasqua? Il tizio ti piace?
                              piantala

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ti ricordi di quando stavi a 5-6g/kg ? ahah madonna , un bel vaffancul0 a ste cazz0 di linee guida e dettami da project invictus
                                Più che altro il costo di tale alimentazione. Claudione ricco
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎