Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che merda fare quello che ti viene imposto di fare ed essere schiavo del sistema...tipo guadagnare milioni, allenarsi per avere il fisico che la società ti impone, viaggiare, essere invitato a casa da tipe (anche sconosciute direttamente a casa loro) che pregano di essere scopate in modo violento...tipo 4/5 a settimana

    Proprio una vita grama

    Arkon sei un fallito schiavo del sistema

    Dopotutto molto meglio avere paura di rimanere soli ed accasarsi con una che speri rimanga con te con il rischio di dover impegnarsi a trovarne un altra poi
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ma a me non importa dei soldi, è arkon che crede di offendere dicendo che faccio il mantenuto e invece lavoro, o sennò chiunque eredita un albergo o un negozio o qualsiasi cosa per la vostra logica non lavora. Ci sto io a lavorare nel b&b non mia madre
      Bravo Art

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Qui hai perfettamente ragione, arkon non capisce che sta solamente seguendo quello che gli viene detto di fare, paradossalmente te sei più libero di lui, è vero.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        è comprensibile, uno si accorge che riesce a scopare delle belle ragazze continuamente senza alcun impegno, chi non farebbe così piuttosto di mettersi in casa la 6 ma anche 7 con tutti i doveri e le rogne di una famiglia.
        Ma è come quelli che non ingrassano in alcun modo e allora si concedono di mangiare spazzatura e non curarsi. Poi la pacchia finisce e uno si trova col fisico devastato. E poi siamo fatti per avere una famiglia, dei figli. Penso che è questo che mi fa rabbia: nelle condizioni ottimali di arkon, io avrei forse potuto avere quell'unica persona che mi è davvero piaciuta, ora avrei la mia famiglia, i miei figli. Lui poteva avere una che gli piace davvero ma ha scelto di divertirsi e basta.

        Commenta


          Rega a me non fotte nulla di come uno vive, siamo in un paese libero. Pero non accetto di ricevere la morale da essere abietti come arturo che rappresenta prorio lo scarto del sistema e si permette di pontificar sul sesso e sul lavoro. Parliamo di un mantenuto che prende per il cul0 na poveraccia da 10 anni e nel frettempo va a puttan3: fa ma morale a me o a uno che si fa una scappatella di un we?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            sulla famiglia e figli non son d'accordo , ma ok

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Rega a me non fotte nulla di come uno vive, siamo in un paese libero. Pero non accetto di ricevere la morale da essere abietti come arturo che rappresenta prorio lo scarto del sistema e si permette di pontificar sul sesso e sul lavoro. Parliamo di un mantenuto che prende per il cul0 na poveraccia da 10 anni e nel frettempo va a puttan3: fa ma morale a me o a uno che si fa una scappatella di un we?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              sei meschino, ci sono stato 1 volta in tutta la mia vita, e ho spiegato i motivi per cui l'ho fatto, e non ci ho fatto niente

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                è comprensibile, uno si accorge che riesce a scopare delle belle ragazze continuamente senza alcun impegno, chi non farebbe così piuttosto di mettersi in casa la 6 ma anche 7 con tutti i doveri e le rogne di una famiglia.
                Ma è come quelli che non ingrassano in alcun modo e allora si concedono di mangiare spazzatura e non curarsi. Poi la pacchia finisce e uno si trova col fisico devastato. E poi siamo fatti per avere una famiglia, dei figli. Penso che è questo che mi fa rabbia: nelle condizioni ottimali di arkon, io avrei forse potuto avere quell'unica persona che mi è davvero piaciuta, ora avrei la mia famiglia, i miei figli. Lui poteva avere una che gli piace davvero ma ha scelto di divertirsi e basta.
                Mi pare che tu una donna ce l abbia: perche ti piangi addosso? Vira


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  sei meschino, ci sono stato 1 volta in tutta la mia vita, e ho spiegato i motivi per cui l'ho fatto, e non ci ho fatto niente
                  Mettiamola cosi art: meglio il mio amico che si fa quzlche scappatella ma cmw convive e ha un progetto con la donna oppure tu che stai consumando quella povera donna da anni con turbe mentali inesistenti? No perche se dobbiamo parlare di correttezza a sto punto preferisco il mio amico, perdonami eh


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Raga ma basta, ma sticazzi

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Raga ma basta, ma sticazzi

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Mah si! Sti cazzi


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Mettiamola cosi art: meglio il mio amico che si fa quzlche scappatella ma cmw convive e ha un progetto con la donna oppure tu che stai consumando quella povera donna da anni con turbe mentali inesistenti? No perche se dobbiamo parlare di correttezza a sto punto preferisco il mio amico, perdonami eh


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        dammi il suo nome così scrivo alla moglie e vediamo se il progetto ce l'ha ancora

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          dammi il suo nome così scrivo alla moglie e vediamo se il progetto ce l'ha ancora
                          Ok dai poi diciamo pure alla tua donna che ti fai pestare i coglion1 da una rumena e vediamo che succede


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Che merda fare quello che ti viene imposto di fare ed essere schiavo del sistema...tipo guadagnare milioni, allenarsi per avere il fisico che la società ti impone, viaggiare, essere invitato a casa da tipe (anche sconosciute direttamente a casa loro) che pregano di essere scopate in modo violento...tipo 4/5 a settimana

                            Proprio una vita grama

                            Arkon sei un fallito schiavo del sistema

                            Dopotutto molto meglio avere paura di rimanere soli ed accasarsi con una che speri rimanga con te con il rischio di dover impegnarsi a trovarne un altra poi
                            Arturo su certe cose non ha neanche tutti i torti , il problema è che seppur non siamo fatti per lavorare bisogna adattarsi alla società per sopravvivere , c'è poco da fare.
                            una volta comandava il più forte , oggi il più furbo e scaltro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Mettiamola cosi art: meglio il mio amico che si fa quzlche scappatella ma cmw convive e ha un progetto con la donna oppure tu che stai consumando quella povera donna da anni con turbe mentali inesistenti? No perche se dobbiamo parlare di correttezza a sto punto preferisco il mio amico, perdonami eh


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Bel progetto, che uomo, un dritto.
                              Ne riparliamo quando la moglie lo scoprirà, vedremo dopo che bella fine di merda che farà, perché la moglie lo scoprirà, puoi starne certo.

                              Commenta


                                sì vabbè basta. Anche perchè devo andare a lavorare, io

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎