Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Capisci che c'è il rischio che tu stia perdendo solo tempo?
    aumento i chili negli esercizi dai , ma sono così imbarazzanti considerando il mio peso ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      aumento i chili negli esercizi dai , ma sono così imbarazzanti considerando il mio peso ?
      curl bilanciere sì, molto imabarazzante

      ma io parlo per me che ho bracia forti, dopo un mese di palestra faccio french press 10 e 10
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        aumento i chili negli esercizi dai , ma sono così imbarazzanti considerando il mio peso ?
        Io mi chiedo cosa diavolo te ne freghi dopo 3 gg
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          curl bilanciere sì, molto imabarazzante

          ma io parlo per me che ho bracia forti, dopo un mese di palestra faccio french press 10 e 10
          secondo me ho l’ossatura troppo esile per i cariconi nel curl , io comunque provo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            secondo me ho l’ossatura troppo esile per i cariconi nel curl , io comunque provo
            Non è questione di cariconi.
            Se riporti la parola "facile" ad ogni allenamento, per me non ti sei allenato, solo riscaldato.

            Commenta


              Massí nei fondamentali a sensazione lasciati 1 di buffer
              Nei complementari cedi in accumulo sull'ultima dove puoi
              Ci metterai un pochino a tarare i pesi perché naturalmente sei in spolvero e non hai alcuna idea delle intensitá, con calma, senza calcoletti che non servono ad una m1nch1a

              Importante che non stai la a fare spazzatura, qualcosa devi sentire, logico
              Last edited by Irrlicht; 13-04-2023, 20:12:42.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                ma dai, un sacco di gente cresce con roba simile se non peggio
                Tipo chi?
                Se uno deve perdere tempo è meglio che sta a casa, tanto mollerà tutto lo stesso in poche settimane, visti i risultati nulla ed incolpera' la sua genetica di merda.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Massí nei fondamentali a sensazione lasciato mezzo/1 di buffer
                  Nei complementari cedi in accumulo sull'ultima
                  Ci metterai un pochino a fare i pesi, con calma, senza calcoletti che non servono ad una m1nch1a
                  Non ha la maturità per fare una cosa del genere, è palese da come scrive.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Non ha la maturità per fare una cosa del genere, è palese da come scrive.
                    Ho capito, ma come te la fai la maturità se sei da solo?
                    Tornando sotto la ghisa
                    Ha iniziato da 3gg, si deve tarare e togliere ruggine, parecchia
                    L'importante è che capisca che devi spigne, sui complementari sicuro, ma senza fretta, tecnica o scomponimenti eccessivi
                    Sui multi, peso onesto da trovare, poco buffer
                    Già col miglioramento delle contrazioni i carichi vengono su da soli
                    Poi da lì farà il suo programma più "articolato" e punterá agli obiettivi che ritiene opportuni
                    Questo pensavo fosse scontato
                    Ok partire "leggero", ci sta, è una ripresa e non c'è bisogno di avere fretta. Ma neanche di tenersi troppo.
                    Altrimenti il ricondizionamento dura 28 anni

                    Dei carichi che alza ora se ne deve f0tt3re
                    Importante siano adeguati alla sua condizione odierna, questo si.
                    Last edited by Irrlicht; 13-04-2023, 20:23:38.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      a chi mi dice che non lavoro gli farei fare quel che ho fatto oggi al podere, sono tornato alla macchina camminando a 4 zampe
                      Fare fatica non basta però per identificare un lavoro Arturo

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Fare fatica non basta però per identificare un lavoro Arturo

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        assist clamoroso

                        Commenta




                          Blood entra !!!

                          Commenta


                            e basta
                            sigpic

                            Commenta


                              Mario ma apriti un diario pezzo di merdonso
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Mario ma apriti un diario pezzo di merdonso
                                Sono d'accordo.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎