Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arkon ha la particolarità di condurre unesistenza tutto sommato banale, col suo lavoro tranquillo, il motorino etc, ma poi si prende dei rischi enormi per ciò che riguarda la vita sessuale. Pompini fatti da donne in bagno al ristorante col fidanzato che aspetta a tavola, sesso promiscuo, offrire coperture per tradimenti. Prima o poi incontrerà il\la matt* che gli presenta il conto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      arkon ha la particolarità di condurre unesistenza tutto sommato banale
      Ahahahah ecco i deliri
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        perchè che fa è un'agente segreto? è un'avvocato

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          perchè che fa è un'agente segreto? è un'avvocato
          se lavori nella CIA non puoi dirlo in giro eh
          sigpic

          Commenta


            Buongiorno bluepillati miei

            Commenta


              insomma ci sono lavori più interessanti. Ad esempio il militare in missione all'estero, oppure mio zio è stato nella legione straniera, e quand'ero ragazzo conoscevo una tipa stramba che vestiva da uomo e faceva linvestigatore privato con tanto di ufficio alla marlowe.
              Oppure conosco una pittrice, un tenore. Conosco un tizio che è stato arrestato per associazione a delinquere, anche questo è interessante.
              Poi conosco ragionieri, ingegneri, agenti immobiliari, e anche uno che ha una fabbrica di carta igienica. Arkon è in questa categoria

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                arkon ha la particolarità di condurre unesistenza tutto sommato banale, col suo lavoro tranquillo, il motorino etc, ma poi si prende dei rischi enormi per ciò che riguarda la vita sessuale. Pompini fatti da donne in bagno al ristorante col fidanzato che aspetta a tavola, sesso promiscuo, offrire coperture per tradimenti. Prima o poi incontrerà il\la matt* che gli presenta il conto
                Vive la vita che il 99% delle persone vorrebbe vivere, tu compreso.
                Ha 37 anni, non 50: si diverte fino a che puo e quando si rompe il cazz0 vira e fa un fijo. Poi se vogliamo credere che sposarsi a 30 anni e mettere su famiglia sia quello che realmente rende felici, liberi di farlo.
                Sono le emozioni forti l'unica cosa che ci fa sentire vivi, non cambiare pannolini e lavorare 9-18


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Arkon uomo medio.

                  Domani mi vesto da donna e vado a investigare i wrriters, spero di riabilitarmi agli occhi di arturo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Wob.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      sì ognuno fa quel che vuole, anche se per fare figli secondo me l'età giusta sono massimo 30 anni, anche per loro. Non è bello arrivare a 20 anni e già vedere i propri genitori anziani e con poca vita davanti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        sì ognuno fa quel che vuole, anche se per fare figli secondo me l'età giusta sono massimo 30 anni, anche per loro. Non è bello arrivare a 20 anni e già vedere i propri genitori anziani e con poca vita davanti
                        Artù non hai tutti i torti, ma la vita è cambiata, a 30 anni uomini e donne non hanno ancora la giusta maturità per il matrimonio ed i figli.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Vive la vita che il 99% delle persone vorrebbe vivere, tu compreso.
                          Ha 37 anni, non 50: si diverte fino a che puo e quando si rompe il cazz0 vira e fa un fijo. Poi se vogliamo credere che sposarsi a 30 anni e mettere su famiglia sia quello che realmente rende felici, liberi di farlo.
                          Sono le emozioni forti l'unica cosa che ci fa sentire vivi, non cambiare pannolini e lavorare 9-18
                          Credo cmq che la cosa migliore sia effettivamente divertirsi al massimo prima e poi mettere la testa a posto, perchè anche avere un bimbo è un emozione davvero forte.

                          Commenta


                            Artu, siamo nel 2023, non nel 1980, smetti di vivere nel passato. Gli amici dei miei genitori hanno una media di 65 anni e fanno tutto, oltre a sembrare decisamente piu giovani dei 60-70 anni di 40 anni fa che erano autentiche cariatidi.


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              sì ognuno fa quel che vuole, anche se per fare figli secondo me l'età giusta sono massimo 30 anni, anche per loro. Non è bello arrivare a 20 anni e già vedere i propri genitori anziani e con poca vita davanti
                              Arturello mio quanta tenerezza che mi fai con questa bile. Riesci a darmi addosso pure quando racconto un palo ricevuto o un episodio relativo a terze persone.

                              Non è colpa mia se a 40 anni fai l affitacamere delle case di mammà eh!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Credo cmq che la cosa migliore sia effettivamente divertirsi al massimo prima e poi mettere la testa a posto, perchè anche avere un bimbo è un emozione davvero forte.
                                si ma un bambino e' na responsabilita' enorme e ti limita non poco. Certe cose non puoi piu farle quindi e' bene pensarci bene


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎