Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dex ma dove vuoi andare che sembri uno zingaro che ruba la corrente elettrica dai pali pubblici?

    Siamo due estetiche totalmente diverse, non ti illudere.

    Commenta


      sono la stessa persona in due realtà parallele, uno ha scelto di vivere come lupo solitario, l'altro come beta provider.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        dex ma dove vuoi andare che sembri uno zingaro che ruba la corrente elettrica dai pali pubblici?

        Siamo due estetiche totalmente diverse, non ti illudere.
        Ahahahah, a livello di simpatia sei davvero un grande, vale la pena entrare qui dentro solo per leggere certe battute, questo devo ammetterlo.

        Però non cambiare discorso, posta roba recente.
        Quando ho fatto presente che avevi il fisico di un sedicenne, hai postato foto di 20 anni fa

        Commenta


          bè come tutti i bruttini compensa con la simpatia

          Commenta


            Arturo smettila.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Arturo da dove proviene questa spavalderia
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                ero al cantiere, è venuto quello dell'impresa con cui siamo in causa. Napoletano. Ha tolto i cartelli della sua ditta. Gli ho detto che da questo momento se lo vedo di nuovo nella mia proprietà lo denuncio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ero al cantiere, è venuto quello dell'impresa con cui siamo in causa. Napoletano. Ha tolto i cartelli della sua ditta. Gli ho detto che da questo momento se lo vedo di nuovo nella mia proprietà lo denuncio
                  Forza Arturo, #tuttoakazzoduro!

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Last edited by marcu9; 11-04-2023, 16:38:36.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ero al cantiere, è venuto quello dell'impresa con cui siamo in causa. Napoletano. Ha tolto i cartelli della sua ditta. Gli ho detto che da questo momento se lo vedo di nuovo nella mia proprietà lo denuncio
                    Attento che troppa adrenalina può causarti un infarto
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Valium sei in bw da 15 anni e non hai mai postato nulla

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Tu invece?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Tu invece?
                        esci una foto del mostro (cit. Cecco il fornaio)

                        Commenta


                          il sindaco del mio paese è lesbica. Niente di male, ma posta continuamente foto con la moglie, sotto tutti i leccaculo arrivano a scrivere siete bellissime siete l'amore. Ora aspettano anche un figlio.
                          Lei intanto ogni giorno posta polemiche, ora contro greggio che ha detto quella cosa per il bambino abbandonato, e le solite balle su famiglie lgtb etc e sotto naturalmente tutti i commenti che la assecondano "posso dire che ho paura in questo paese con le destra fasciste?" "non sconfiggeranno il vostro grande amore noi lotteremo". Naturalmente nessuno si azzarda a criticare, un sindaco può fare tanti favori, o l'opposto.
                          Però che l'unico argomento debba esssere l'amore lgtb e i matrimonio lgtb e i bambini in famiglie lgtb, e che gran donna la schlein, e mai che si parli di cose più consone a un sindaco, che so pulizia delle strade, iniziative, progetti, a me sembra assurdo
                          Last edited by Arturo Bandini; 11-04-2023, 17:25:30.

                          Commenta


                            Piano piano la Schlein si sta insinuando nella tua testa al posto di Conte ormai sempre più fuori dai giochi

                            Commenta


                              tra l'altro è una 4 italiana che si è presa una 7 russa 10 anni più giovane

                              Commenta


                                Arturo senza offesa ma i voti in S.A. hanno poca valenza o meglio non hanno alcuna certificazione
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎