Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma poi i capelli bianchi non sono brutti. Qui mio babbo aveva 33 anni. Lo posto perchè mi piace ricordarlo e comunque era un bell'uomo. Ho preso da lui i capelli, meglio che dalla parte di mia madre con mio zio che è pelato

    https://ibb.co/47F3Bvs
    Posta i tuoi

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Posta i tuoi
      no, io non mi faccio più foto perchè non mi ci vedo. Allo specchio mi trovo ancora carino ma in foto non mi piaccio più. Quando ho dovuto caricarle su un sito per validarmi distglievo lo sguardo per non vedermi
      una delle più recenti che ho, coi capelli tinti, è di circa 3 anni fa. I capelli ci sono ancora tutti ma brizzolati, e più corti

      Image 603325-10200165177870332-1544647633-n hosted in ImgBB
      Last edited by Arturo Bandini; 10-04-2023, 15:21:40.

      Commenta


        Madonna state tutti pelati e/o bianchi

        Commenta


          penso che la medicina sia vicina alla pasticca che fa tornare i capelli neri

          se non ricordo male c'è un antidepressivo che fa tornare neri i capelli come effetto collaterale
          sigpic

          Commenta


            ma probabilmente solo perchè agisce sul cortisolo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ma probabilmente solo perchè agisce sul cortisolo
              mi sa la fluoxetina
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                no, io non mi faccio più foto perchè non mi ci vedo. Allo specchio mi trovo ancora carino ma in foto non mi piaccio più. Quando ho dovuto caricarle su un sito per validarmi distglievo lo sguardo per non vedermi
                una delle più recenti che ho, coi capelli tinti, è di circa 3 anni fa. I capelli ci sono ancora tutti ma brizzolati, e più corti

                https://ibb.co/HLZQ9N4
                Non sei pronto ancora x la vita da takkinazzo,

                La tua mente è impreparata perché è rimasta indietro rispetto alla cancrena cellulare che avanza.

                In realtà il tuo cervello ha la stessa età biologica di tutto il resto del corpo, è banale dirlo ma lo eaplodo lo stesso: sono le tue idee, il tuo essere che sono rimasti nel passato e devono cambiare. Finché non accade questo switch soffrirai sempre come soffrirebbe un teen che x un esperimento nazista è stato travasato nel corpo di un vecchio.

                Commenta


                  io mi sento 15 anni, come quando ho iniziato a star male. Mi sembra vicinissimo quel tempo.
                  Giorni fa è morto lo zio di mia madre che aveva 90 anni, io mi sono stupito ma come solo ieri mi portava alle giostre all'idroscalo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    io mi sento 15 anni, come quando ho iniziato a star male. Mi sembra vicinissimo quel tempo.
                    Giorni fa è morto lo zio di mia madre che aveva 90 anni, io mi sono stupito ma come solo ieri mi portava alle giostre all'idroscalo
                    La tua mente è in frenata mentre tutto il mondo attorno sfreccia veloce come una rombo di tuono di 40k, ed i parenti takkinazzi man mano ci lasciano tutti le penne sotto il tuo naso.

                    Il tuo corpo continua ad invecchiare contro la tua volontà e prima o poi non avrai piu nemmeno tua madre. Sarai solo tu e il tuo specchio.

                    Bw continuerà a sfornare zizzi pelati 20 enni che a me toccherà far tacere con astuzia trovando incrocchi logici per far passare le foto di oggi (che sono un 9 come quelle fatte nel 2040 quando tutto si compirà definitivamente).

                    Sei finito art.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      La tua mente è in frenata mentre tutto il mondo attorno sfreccia veloce come una rombo di tuono di 40k, ed i parenti takkinazzi man mano ci lasciano tutti le penne sotto il tuo naso.

                      Il tuo corpo continua ad invecchiare contro la tua volontà e prima o poi non avrai piu nemmeno tua madre. Sarai solo tu e il tuo specchio.

                      Bw continuerà a sfornare zizzi pelati 20 enni che a me toccherà far tacere con astuzia trovando incrocchi logici per far passare le foto di oggi (che sono un 9 come quelle fatte nel 2040 quando tutto si compirà definitivamente).

                      Sei finito art.
                      vacci piano blood
                      sigpic

                      Commenta


                        ma no dice bene, siamo tutti finiti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma no dice bene, siamo tutti finiti
                          beh sì, anche il neonato che nasce domani
                          sigpic

                          Commenta


                            Ma io parlo a lui come se parlassi a me. Solo che io sono già nel futuro perché intorno a me sono gia tutti morti.


                            Valium sta accadendo roba intorno a me un po strana, mi hai fatto qualche maleficio?

                            Stamattina sia una bambina che un uomo di colore hanno avuto una brutta reazione (reazione di paura) appena mi hanno visto apparire.

                            Commenta


                              Blood spara un voto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Stamattina sia una bambina che un uomo di colore hanno avuto una brutta reazione (reazione di paura) appena mi hanno visto apparire.
                                non si può escludere nulla

                                una volta venni invitato dal cognato di un amico a mangiare a casa sua, questo non sapeva nulla di spiritelli e roba varia.

                                Quando andai mi disse che aveva buttato il sale sotto allo zerbino, ci fu un poltergeist e il suo cane impazzì
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎