Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    sì, ma perchè chi i soldi ce li ha dovrebbe "nobilitare" la sua vita con un lavoro?
    Nobilitare non è la parola giusta, però un lavoro complesso dove c'è competizione per emergere crea status Art.

    Fare lo scrittore rientrerebbe in questa categoria se tu pubblicassi e tante persone leggessero ciò che scrivi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      la colazione?
      la faccio arrivare ogni mattina da un panettiere\pasticcere
      Last edited by Arturo Bandini; 09-04-2023, 19:53:44.

      Commenta


        Ma non tutti i lavori sono uguali e quindi non tutti portano via le stesse ore in una giornata.
        C'è chi riesce a lavorare solo 4/5 ore al giorno ed a guadagnare bene, perché uno dovrebbe dargli contro e dire che lavora poco?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Nobilitare non è la parola giusta, però un lavoro complesso dove c'è competizione per emergere crea status Art.

          Fare lo scrittore rientrerebbe in questa categoria se tu pubblicassi e tante persone leggessero ciò che scrivi.
          ho 12k file di scrittura, continuo a crearne nuovi, ma non ho la testa per unirli con un filo conduttore, anche se ho già pensato al modo in cui dovrei fare

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            no, ma infatti a me è stato comprato un b&b e un podere, e fino a prova contraria ci lavoro io in entrambi, ma pare che qui si voglia far passare l'idea che sono un nullafacente
            Beh ma è così , visto che passi le giornate sui gruppi del M5S con un fake femminile
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            il lavoro è un'invenzione degli uomini, per prendere in cambio i soldi con cui comprare cose e servizi da altri uomini a cui a sua volta servono i soldini per comprare stronzatine. Non è questo il vero senso della vita
            Tu mi sembra lo abbia trovato il vero senso invece
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Beh ma è così , visto che passi le giornate sui gruppi del M5S con un fake femminileTu mi sembra lo abbia trovato il vero senso invece
              e dai Luke, passo il tempo sui gruppi 5s? tutto ciò che so dei 5s è perchè su twitter seguo un tipo che si chiama guffanti che li odia, e scrivere un commento come voi che lavorando scrivete su bw quanto tempo mi fa perdere?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                -appena aperto l'agriturismo avrò 2 case vacanze e 2 b&b
                ti posso assicurare che avere b&b e/o casa vacanze non è un lavoro, anche se fossero 100. è un affitto, punto

                il fatto che tu faccia le pulizia e non metti il check in automatico è un segno rivelatore che tu lo vuoi inquadrare a tutti i costi come lavoro

                ho fatto lavori veri prima, mi bruciavano i piedi ed arrivavo stanchissimo a casa, non è di certo la registrazione dei documenti in questura o comprare i deodoranti per la casa.
                sigpic

                Commenta


                  tu non hai idea di cosa sia avere un b&b, ti basi sulla tua esperienza della casa vacanze

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    tu non hai idea di cosa sia avere un b&b, ti basi sulla tua esperienza della casa vacanze
                    tolti gli aspetti fiscali cosa cambia? la colazione?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      tolti gli aspetti fiscali cosa cambia? la colazione?
                      ti cambia che non ti arriva una famiglia ogni 2-3 giorni, ma in alta stagione c'è un ricambio giornaliero, arrivi e partenze continue a orari diversi, camere da rifare, reperibilità

                      ps nota che ho anche una casa vacanze, che come ben dici mi dà quasi niente da fare
                      Last edited by Arturo Bandini; 09-04-2023, 20:04:54.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ti cambia che non ti arriva una famiglia ogni 2-3 giorni, ma in alta stagione c'è un ricambio giornaliero, arrivi e partenze continue a orari diversi, camere da rifare, reperibilità
                        in alta stagione essendo in una zona molto turistica puoi permetterti di fare così, io proverò e vedrò che succede:

                        Considerando un mese di 30 giorni

                        giorno 1 disponibile
                        da 2 a7, bloccato
                        Accetto prenotazioni solo di 7 giorni e blocco tutto il resto
                        giorno 8 disponibili
                        da 9 a 15 bloccato e così via
                        sigpic

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            lo puo fare in una casa vacanze, in un b&b non è normale, nei b&b si deve poter soggiornare anche solo una notte. Non è proibito, ma è così, non si fa e basta

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              lo puo fare in una casa vacanze, in un b&b non è normale, nei b&b si deve poter soggiornare anche solo una notte. Non è proibito, ma è così, non si fa e basta
                              meno lavatrici, meno soldi alla donna delle pulizie, meno sbattimento con documenti
                              sigpic

                              Commenta


                                fatevi su e giù dalla macchina 500 volte in un giorno (con scarpe antinfortunistiche con punta d’acciaio) e poi saprete cosa significa lavorare realmente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎