Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    mi obbligavano ad andare a scuola con la febbre a 40 o il polso fracassato , vedi tu
    ma la smetti di dire cazzate?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      mi obbligavano ad andare a scuola con la febbre a 40 o il polso fracassato , vedi tu
      Mi dispiace, purtroppo lo immaginavo, il problema principale della tua vita sta lì.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        ma la smetti di dire cazzate?
        ahah ma perchè sto rage

        Commenta


          oh cmq anche basta di parlare di culi spanati e super santos , credo che gli ospiti del forum dei brutti non si stiano divertendo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            ahah ma perchè sto rage
            a 40 di febbre non stai in piedi

            col polso fracassato a scuola? Spero sia uno scherzo
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              mi obbligavano ad andare a scuola con la febbre a 40 o il polso fracassato , vedi tu
              con 40 si delira.
              I professori la notavano la differenza rispetto a quando stavi bene?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                con 40 si delira.
                I professori la notavano la differenza rispetto a quando stavi bene?
                ahahahaha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  a 40 di febbre non stai in piedi

                  col polso fracassato a scuola? Spero sia uno scherzo
                  nessuno scherzo , mio padre la sera prima mi mise di forza un foulard a tracolla e mi versò 2-3 uova sulla zona gonfia (sono serio)

                  "non c'è bisogno di andare al pronto soccorso"
                  Last edited by Mario12; 05-04-2023, 17:14:28.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    con 40 si delira.
                    I professori la notavano la differenza rispetto a quando stavi bene?
                    probabilmente con 40 intendeva 37.1, e con polso fracassato una leggera contusione
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      nessuno scherzo , mio padre la sera prima mi mise di forza un foulard a tracolla e mi verso 2-3 uova sulla zona gonfia (sono serio)

                      "non c'è bisogno di andare al pronto soccorso"
                      Ed io che mi lamento di non averlo avuto un padre

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Mario
                        Anche solo andare in accosciata è una follia
                        Ti esce tutto
                        Ma poi non devi aumentare la pressione nei vasi
                        Dio
                        Ma se ha solo fastidi e sono interne non c'è alcun prolasso esterno

                        Il problema è quando è strozzata fuori

                        Mario se stai a digiuno 20 ore direi che è ora di mangiare come persone normali

                        (Spero tu l'abbia detto al proctologo che mangi come un disadattato)
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ma se ha solo fastidi e sono interne non c'è alcun prolasso esterno

                          Il problema è quando è strozzata fuori

                          Mario se stai a digiuno 20 ore direi che è ora di mangiare come persone normali

                          (Spero tu l'abbia detto al proctologo che mangi come un disadattato)
                          quando dico che non mi escono più intendo che non sento alcun rigonfiamento fuori mentre faccio il bidet , cosa cambia tra interne ed esterne ?
                          qualche mese fa uscivano e sentivo i rigonfiamenti al tatto proprio fuori dal canale.
                          la dieta se vado in palestra e aumenta la fame la sistemo , senz'altro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Abiti in oriente Ray?

                            Qui è mezzogiorno e tre quarti
                            appunto, dopo le 12.00 si dà del buonasera

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              quando dico che non mi escono più intendo che non sento alcun rigonfiamento fuori mentre faccio il bidet , cosa cambia tra interne ed esterne ?
                              qualche mese fa uscivano e sentivo i rigonfiamenti al tatto proprio fuori dal canale.
                              la dieta se vado in palestra e aumenta la fame la sistemo , senz'altro.
                              Quello capita pure a me se sto sul cesso 15 minuti col telefono o se vado un po' stitico, ma rientra tutto

                              Mario, tu non hai niente mannaggia la ....*****

                              Se non sai la differenza con una esterna significa che non hai nulla

                              Perché esterna è dolorosa e mette grosso disagio

                              Fare squat rinforza pavimento pelvico e tutti quei cazz di muscoli che evitano prolasso di cui non conosco il nome

                              Fai dieta normale ed inizia ad allenarti con pesi piuma a casa, squat liberi ,affondi, crunch, vedrai che sparisce tutto

                              (Coglione)
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Ovviamente il coglione è detto in maniera più che offensiva

                                Saluti
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎