Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Questo mi manca... Complicato da organizzare
    Ma aa fine molte donne son curiose di provsre l esperienza bsx


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Oggi si che si parla.di roba fantasy
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Quelle piu affascinanti sono quelle che lo fanno a 3, leccano figh3 e poi dicono che non sono bisex perche lo fanno solo a 3 e non starebbero con una donna: e sono tante eh.

        Che esseri stranj


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Io ci sono andato vicino. Sono arrivato anche a far girare le foto dell'una all'altra ma non si sono piaciute. Evidentemente vogliono pure ipergamare fra di loro.
          Molto più semplice trovare quella che si farebbe sfondare da una ciurma contemporaneamente.
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Io ci sono andato vicino. Sono arrivato anche a far girare le foto dell'una all'altra ma non si sono piaciute. Evidentemente vogliono pure ipergamare fra di loro.
            Molto più semplice trovare quella che si farebbe sfondare da una ciurma contemporaneamente.
            Qui non è cosi in realtà: se una è troppo piu **** dell altra si crea un tema di soggezione e inadeguatezza. Solitamenre meglio che siano pari livello.

            Comunque quando trovi quella aperta a farlo a 3 è magnifico perche poi ti cerchi la terza insieme: avevo una schiava con la quale a un certo punto cercavamo insieme su tinder la terza. Ci siamk fatti threesome con 5 ragazze differenti. Con una di 23 anni era poi diventato un appuntamento settimanale fisso il mercoledi per tutta l estate


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              buonasera affidati in prova ai servizi sociali

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                Abiti in oriente Ray?

                Qui è mezzogiorno e tre quarti
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  si ma bw vive di personaggi
                  sennò tanto vale che sto in ufficio coi miei colleghi modesti reali
                  Personaggi sfigati e malati di mente (cit)
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    mesticheria si dice ovunque, credo
                    Qui in terronia no

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Qui in terronia no
                      Infatti, mai sentito una cosa simile
                      sigpic

                      Commenta


                        Mai sentito neanche qui in Veneto
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Neache qui in Sardegna
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Neache qui in Sardegna
                            ma se sei di Milano, adesso faccio un test... cavallo!
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              ma se sei di Milano, adesso faccio un test... cavallo!
                              Campa cavallo... A caval donato non si guarda in bocca... Cacio cavallo...
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                S'hommini bonu fueddat in facci
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎