Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Hai fatto benissimo, io avrei fatto lo stesso.
    Sono situazioni difficili ed uno le gestisce e si comporta come meglio credere, però leggere "Le donne quindi scelgono loro di kaivarsi 2 gazzi, non vengono ne violentate ne convinte con le droghe" mi fa girare il cazz0 e non perchè voglia fare il crocerossino.
    Ma vaffankulo

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Ma che c entra. Io parlavo di quelle che acconsentono.

      Che c entrano gli stupri? Suppongo che anche lui non si riferisse agli stupri.

      Liberati DexJ.
      E allora non inserire proprio quella frase, sei tu che hai usato il termine "violentante", non c'entrava una beata minchia nel discorso.
      Sei tu che devi liberarti, soprattutto dal personaggio, non io.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Ma vaffankulo
        Se non hai problemi di comprensione del testo rileggiti e capirai che hai scritto una roba di merda.

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          E allora non inserire proprio quella frase, sei tu che hai usato il termine "violentante", non c'entrava una beata minchia nel discorso.
          Sei tu che devi liberarti, soprattutto dal personaggio, non io.
          si ma bw vive di personaggi
          sennò tanto vale che sto in ufficio coi miei colleghi modesti reali

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            si ma bw vive di personaggi
            sennò tanto vale che sto in ufficio coi miei colleghi modesti reali
            Ah vero, purtroppo lo dimentico sempre.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Questa purtroppo e' una delle cose piu controverse al giorno d'oggi. qualche anno fa ricordo che una conoscente (attenzione non amica) propose a me ed ad un altro amico di andare da lei per 3some... si era appena lasciata (anzi lo aveva lasciato per corna), era parecchio brilla ed aveva chiaramente voglia di "vendicarsi". Rifiutai l'offerta (prendendomi insulti dal mio amico) proprio perche' sapevo che la tipa non era nel pieno delle sue facolta' ed il giorno seguente non sapevo cosa avrebbe potuto fare.
              Oramai bisogna sempre andarci con i piedi di piombo perche' purtroppo e' pieno di pezzi di merda che si macchiavano davvero di abuso e dunque e' molto facile finire nel tritacarne pur non avendo fatto nulla.
              Frc
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                mesticheria si dice ovunque, credo
                Non so che sia
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Non so che sia
                  va be ma che centra, potresti avere un vocabolario limitatissimo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Non so che sia
                    Ci compri anche la roba per PITTARE
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Direi di partire con una sfida a dissing tra Blood e Dexj
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Questa purtroppo e' una delle cose piu controverse al giorno d'oggi. qualche anno fa ricordo che una conoscente (attenzione non amica) propose a me ed ad un altro amico di andare da lei per 3some... si era appena lasciata (anzi lo aveva lasciato per corna), era parecchio brilla ed aveva chiaramente voglia di "vendicarsi". Rifiutai l'offerta (prendendomi insulti dal mio amico) proprio perche' sapevo che la tipa non era nel pieno delle sue facolta' ed il giorno seguente non sapevo cosa avrebbe potuto fare.
                        Oramai bisogna sempre andarci con i piedi di piombo perche' purtroppo e' pieno di pezzi di merda che si macchiavano davvero di abuso e dunque e' molto facile finire nel tritacarne pur non avendo fatto nulla.
                        Francis hai davvero imparato tutto. Ti lascionroma


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Buongiorno viaggiatori intercontinentali miei


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Buongiorno viaggiatori incontinenti miei


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            .
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Comunque a 2 vs 1 donna fa cagar3. Io voglio due schiave bisex ai miei piedi: quello è il top del top


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Comunque a 2 vs 1 donna fa cagar3. Io voglio due schiave bisex ai miei piedi: quello è il top del top


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Questo mi manca... Complicato da organizzare
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎