Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Ma avevi detto che non ti uscivano più, o sbaglio?
    esatto
    non so però se sia possibile che escano ma non fuori (non so se è chiaro)
    perchè mi fa ancora male quando vado
    mi ha detto che ci sono , boh.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      c'è da dire che mi ha detto , per esempio , che i pazienti precedenti erano messi molto peggio e operare non è strettamente obbligatorio (che magari risolvo data la giovane età)
      penso sia stato onesto , solo che non so come cazz0 facciano a rientrare da sole allo stato normale senza intervento manuale (via con le battute)
      Penso tu abbia già provato il "fai da te" e pomate varie, prima di rivolgerti al medico, giusto?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        mi ha parlato di recupero post-operatorio abbastanza veloce , non penso di dover perdere mesi di abbonamento in palestra
        è realmente così ? leggo di gente in ospedale che esce in giornata
        Informati per bene Mario
        Sei tu che devi chiedere, non avere remore
        Per come hai detto, a lui quando l'hai pagato non gliene f0tte più nulla

        Che fai vai là senza sapere in cosa consiste l'operazione, quanto ci metti per recuperare, eventuale attività fisica e cazz1 e mazzi...
        Suvvia
        Poi ancora mi pare che tu anche non abbia capito bene se la ritengono necessaria, ma quello lo devi comprendere anche tu guardando quanto ti influenzano la normale vita quotidiana
        Last edited by Irrlicht; 04-04-2023, 16:51:38.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          un giorno di 2 mesi fa mi sono uscite completamente e sono rimaste fuori , tant'è che ogni istante che salivo e scendevo dalla macchina era un inferno

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            un giorno di 2 mesi fa mi sono uscite completamente e sono rimaste fuori , tant'è che ogni istante che salivo e scendevo dalla macchina era un inferno
            e non hai modo di andare in un qualche bagno di un bar a sistemarle?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              mi sono perso, Mario ha questa roba da anni e non è mai intervenuto?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                mi sono perso, Mario ha questa roba da anni e non è mai intervenuto?
                Pare
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  un giorno di 2 mesi fa mi sono uscite completamente e sono rimaste fuori , tant'è che ogni istante che salivo e scendevo dalla macchina era un inferno
                  Ma te hai fatto qualcosa per provare a farle rientrare? Credo di si, ma chiedo, non si sa mai.
                  Non so tipo usare preparazione h, cambio alimentazione, impacchi d'acqua calda.

                  Commenta


                    se si confidava con noi anni fa avrebbe risolto da un pezzo
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Penso tu abbia già provato il "fai da te" e pomate varie, prima di rivolgerti al medico, giusto?
                      sì ho provato credo tutto , pomate con tubo , integratore per microcircolo , diosmina/esperidina , magnesio supremo
                      a parte farsi incul4re o roba simile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Pare
                        Una mossa furba

                        io avrei fatto lo stesso con la cisti al coccige, anzi probabilmente non sarebbe successo nulla ma venni quasi costretto. Alla fine mi feci 10 mesi di post op da film horror che ho raccontato troppe volte
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Ma te hai fatto qualcosa per provare a farle rientrare? Credo di si, ma chiedo, non si sa mai.
                          Non so tipo usare preparazione h, cambio alimentazione, impacchi d'acqua calda.
                          ho alzato le fibre a 50-60 grammi al giorno , poi Daflon 500 , e Proctosedyl crema
                          se togliessi le fibre mangiando cibi raffinati non so cosa succederebbe

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ho alzato le fibre a 50-60 grammi al giorno , poi Daflon 500 , e Proctosedyl crema
                            se togliessi le fibre mangiando cibi raffinati non so cosa succederebbe
                            ma perche non ti sei operato subito?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              ma perche non ti sei operato subito?
                              non riesco a spiegarmelo

                              Commenta


                                Ciao
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎