Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDaje di squat e stacco da terra come se non ci fosse un domani
magari mettendo del peso corporeo migliorano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopensavo di iscrivermi in palestra tanto in caso di operazione se ne parla da settembre in poi. che dite ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionel weekend vado a chiedere se fanno trimestrali , non ho più nulla da perdere ormai
magari mettendo del peso corporeo migliorano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioquindi anche privatamente non fa prima di settembre? pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa visto che devi pure pagare, presentati con delle emorroidi di almeno 20 cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi ha parlato di recupero post-operatorio abbastanza veloce , non penso di dover perdere mesi di abbonamento in palestra
è realmente così ? leggo di gente in ospedale che esce in giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa ti ha spiegato di che tipologia di intervento si tratta? ce ne sono diversi con diversi tempi di recupero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiono , mi ha solamente lasciato il numero della segretaria per i preventivi
Io non spenderei 1 euro per un intervento del genere, per principio proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiono , mi ha solamente lasciato il numero della segretaria per i preventiviOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDella serie "paga e non mi rompere il cazz0", un medico davvero umano.
Io non spenderei 1 euro per un intervento del genere, per principio proprio.
penso sia stato onesto , solo che non so come cazz0 facciano a rientrare da sole allo stato normale senza intervento manuale (via con le battute)
Commenta
-
Commenta