Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vado
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Io in realtà sono un sociologo
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Vado
        avvisa prima che devo eliminare gli "ammazza tutti luke" sparsi sul forum prima
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          ammazza tutti luke
          è palese che dietro questo incitamento continuo ci sia del tuo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            è palese che dietro questo incitamento continuo ci sia del tuo

            suvvia
            sigpic

            Commenta


              bah oddio

              Commenta


                soccia
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  devo dire che la poltiglia whey+avena+burro d'arachidi+ squiccio di latte infilato mezz'ora nel congelatore è molto meglio di qualsiasi barretta
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    devo dire che la poltiglia whey+avena+burro d'arachidi+ squiccio di latte infilato mezz'ora nel congelatore è molto meglio di qualsiasi barretta
                    Ricetta completa?
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                      Ricetta completa?
                      butto a occhio avena, whey , burro di arachidi e squiccio di latte in una tazza, mescolo con 2 cucchiai. Metto sulla carna forno e arrotolo per far prendere la forma di uno stronz0. Metto in congelatore
                      sigpic

                      Commenta


                        Fanne due.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          pensavo di iscrivermi in palestra tanto in caso di operazione se ne parla da settembre in poi. che dite ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            pensavo di iscrivermi in palestra tanto in caso di operazione se ne parla da settembre in poi. che dite ?
                            Daje
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              faccio rientrare tutto a botte di Front Squat e Presse , vaffanculo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                pensavo di iscrivermi in palestra tanto in caso di operazione se ne parla da settembre in poi. che dite ?
                                Daje di squat e stacco da terra come se non ci fosse un domani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎