Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    perché i maschi eterosessuali mandano foto di palle e pisello ad altri maschi eterosessuali?
    Perchè il pisello è la cosa più bella che ci sia in natura.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      perché i maschi eterosessuali mandano foto di palle e pisello ad altri maschi eterosessuali?
      Perche fa ride.

      Stai a parla di calcio o di altre cagate e ad un certo punto uno manda la foto del cazz0 totalmene out of the blue.

      Raccontai l episodio anche all atleta alla prima uscita: si era tagliata.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        perchè sperano che ricambino?

        Commenta


          Pesca sei gelosa ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            perché i maschi eterosessuali mandano foto di palle e pisello ad altri maschi eterosessuali?
            Eh oh...sono dei birichini.

            Depravati senza dignità.

            Commenta


              sul finire delle medie avevo un miglior amico con cui mi vedevo ogni giorno. Dopo aver fatto i compiti e giocato a nintendo, facevamo la lotta, e era implicita una certa tensione, cioè era una scusa per toccare il corpo dell'altro. A quell'età è normale e non vuol dire essere omosessuali, fa parte del percorso verso l'età adulta. Naturalmente la cosa doveva essere mascherata in modo socialmente accettabile da entrambi, cioè la motivazione apparente doveva essere una maschia lotta. Una volta però mi strinse l'uccello e io me ne uscii con "ma che sei fr...?". Smise subito e divenne imbarazzato e triste. Da quel momento la nostra amicizia si inclinò.
              Verso metà liceo iniziò a farsi di crack. Oggi fa il tatuatore a new york, l'ho sentito qualche anno fa, mi ha messo in guardia dai cibi confezionati in cui gli alieni cattivi inseriscono i microchip per controllarci.

              Commenta


                Sabato mi faceva vedere un amico sto gruppo di wazzap che si chiama rutti e scoregge

                C'è un fottio di gente di tutta italia

                Solo vocali di rutti e scoregge, anche di 7/8 secondi, da ammazzarsi dal ridere

                Se scrivi qualcosa ti bannano, se per sbaglio si sente una voce nel vocale ti bannano

                Poesia
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  liberati artù, e manda foto plugging ad arkon

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    liberati artù, e manda foto plugging ad arkon
                    ti sbagli Pesca. Se ho una perversione è essere asessuato

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      sul finire delle medie avevo un miglior amico con cui mi vedevo ogni giorno. Dopo aver fatto i compiti e giocato a nintendo, facevamo la lotta, e era implicita una certa tensione, cioè era una scusa per toccare il corpo dell'altro. A quell'età è normale e non vuol dire essere omosessuali, fa parte del percorso verso l'età adulta. Naturalmente la cosa doveva essere mascherata in modo socialmente accettabile da entrambi, cioè la motivazione apparente doveva essere una maschia lotta. Una volta però mi strinse l'uccello e io me ne uscii con "ma che sei fr...?". Smise subito e divenne imbarazzato e triste. Da quel momento la nostra amicizia si inclinò.
                      Verso metà liceo iniziò a farsi di crack. Oggi fa il tatuatore a new york, l'ho sentito qualche anno fa, mi ha messo in guardia dai cibi confezionati in cui gli alieni cattivi inseriscono i microchip per controllarci.
                      Una mia cugina è sposata con un toscano , mi chiedo se anche questo sia svalvolato a questo punto
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Una mia cugina è sposata con un toscano , mi chiedo se anche questo sia svalvolato a questo punto
                        davvero pensi che il livello di follia della gente vari al variare della latitudine o dell'accento?
                        Più facile che essendo un po' strano io abbia legato con quelli simili a me

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          davvero pensi che il livello di follia della gente vari al variare della latitudine o dell'accento?
                          Più facile che essendo un po' strano io abbia legato con quelli simili a me
                          Dai tuoi racconti sembra che sono tutti squinternati
                          sigpic

                          Commenta


                            Arkon se volevi i poselli del pubblico di bw su telegram potevi dirlo in altri modi.

                            Cmq va bene anche con messaggi subliminali, non ci sono problemi.

                            Ragazzi iniziate a farvi foto perché arkon è in attesa di materiale.

                            Commenta


                              Come rimuovete i peli dal naso?

                              Rasoietto, pinzette, oppure come i malati di mente con la cera che li stacca via tutti?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                ci sono dei microrasoi apposta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎