Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Sempre detto che alle donne interessano i viaggi

    https://www.youtube.com/shorts/HOnabuSYGDc
    E' assurdo , chiunque consiglia di parlare di viaggi tanto che risulta quasi banale farlo, ormai lo sanno tutti

    Eppure , pare funzioni

    Non a caso nel profilo di arkon86 ci sono quasi solo foto sue in giro per il mondo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Noto davvero un forte terrorismo psicologico verso il matrimonio e la famiglia qui sopra, be vi svelo un segreto, al mondo c'è anche chi è sposato con figli ed è felice.
      Ma non credo sia terrorismo psicologico, è che cambia il modo di vivere, se ci sono figli aumenta le responsabilità in modo esagerato e quindi fa un po' paura, e ci sta pure.
      Però vedo dei Peter Pan quarantenni in compagnie molto più giovani che si ostinano a fare i ragazzacci che fanno abbastanza pena.
      Comunque oh, ognuno faccia quello che crede meglio per sé.
      Se si fanno figli bisogna stare sempre sul pezzo.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Ma giocare alla Play con i figli scaccia?
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Ma non credo sia terrorismo psicologico, è che cambia il modo di vivere, se ci sono figli aumenta le responsabilità in modo esagerato e quindi fa un po' paura, e ci sta pure.
          Però vedo dei Peter Pan quarantenni in compagnie molto più giovani che si ostinano a fare i ragazzacci che fanno abbastanza pena.
          Comunque oh, ognuno faccia quello che crede meglio per sé.
          Se si fanno figli bisogna stare sempre sul pezzo.
          E' vero, con i figli e con la famiglia aumentano le responsabilità, ma bisogna provare pure quello, vedo che c'è qualcuno che è quasi terrorizzato dall'idea.

          Commenta


            Su bodyweb molti vogliono "farsi" una famiglia
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Apparte quello, a trent'anni non ci sono più molte occasioni di vita sociale, tanto meno la voglia di uscire a fare serate pacco...le persone valide sono già sposate. / Fidanzate , rimangono le psicopatiche e le tossiche . Per le divorziate è ancora presto...
              E questo valeva ai tempi...quando ancora la gente usciva di casa , adesso con le vostre amate app è amcora peggio
              Questa (e quella di Naturalissimo) è una mentalità davvero chiusa e pessimista, di chi pensa di sapere tutto, e che il mondo sia come solo voi lo vedete, dal PC o nelle poche uscite, dopo i 30 non si fa più niente e ci si deprime, la sentenza

              Mentalità che apparteneva e apparterrà sempre pure a me (non tutti nascono super positivi ed i traumi crescendo vuoi o non vuoi incidono), ma ho capito che è totalmente sbagliata e c'è ancora tanto da fare ed ho l'opportunità/fortuna di farlo

              E mi dispiace se per voi la vita dopo i 30 ha preso una brutta piega

              Basti vedere arkon, che a 37 anni viaggia e scopa come un forsennato, non è questione di soldi o fortuna ma solamente mindset positivo o negativo e la volontà di fare

              Ci sono milioni di ragazze in giro, e non tutte sopratutto oggi alla prima botta si vogliono sposare, dire che quelle buone sono già prese è vedere non più lontano di un metro da voi, ho amiche che dopo 3-4 esperienze hanno virato e sono TUTT'ALTRO che buone, hanno solamente trovato quello giusto per avere stabilità economica alias mantenere
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                non ne conosco altri. Tiratela poco e dì chi è. Io somiglio a Antony Perkins
                Donatello
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Questa (e quella di Naturalissimo) è una mentalità davvero chiusa e pessimista, di chi pensa di sapere tutto, e che il mondo sia come solo voi lo vedete, dal PC o nelle poche uscite, dopo i 30 non si fa più niente e ci si deprime, la sentenza

                  Mentalità che apparteneva e apparterrà sempre pure a me (non tutti nascono super positivi ed i traumi crescendo vuoi o non vuoi incidono), ma ho capito che è totalmente sbagliata e c'è ancora tanto da fare ed ho l'opportunità/fortuna di farlo

                  E mi dispiace se per voi la vita dopo i 30 ha preso una brutta piega

                  Basti vedere arkon, che a 37 anni viaggia e scopa come un forsennato, non è questione di soldi o fortuna ma solamente mindset positivo o negativo e la volontà di fare

                  Ci sono milioni di ragazze in giro, e non tutte sopratutto oggi alla prima botta si vogliono sposare, dire che quelle buone sono già prese è vedere non più lontano di un metro da voi, ho amiche che dopo 3-4 esperienze hanno virato e sono TUTT'ALTRO che buone, hanno solamente trovato quello giusto per avere stabilità economica alias mantenere

                  anche star sempre a guardare le vite degli altri non è un granchè ( non dico che lo stai facendo te eh, in generale)

                  Commenta


                    Luke, sei già pronto per diventare tu il Guru.

                    Se rifai questo discorso seduto su una Lambo e lo metto su TikTok cominci a stampare soldi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Luke, sei già pronto per diventare tu il Guru.

                      Se rifai questo discorso seduto su una Lambo e lo metto su TikTok cominci a stampare soldi.
                      Non manca niente mio caro Mash, solo un video maker

                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Slim Luca
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Questa (e quella di Naturalissimo) è una mentalità davvero chiusa e pessimista, di chi pensa di sapere tutto, e che il mondo sia come solo voi lo vedete, dal PC o nelle poche uscite, dopo i 30 non si fa più niente e ci si deprime, la sentenza

                          Mentalità che apparteneva e apparterrà sempre pure a me (non tutti nascono super positivi ed i traumi crescendo vuoi o non vuoi incidono), ma ho capito che è totalmente sbagliata e c'è ancora tanto da fare ed ho l'opportunità/fortuna di farlo

                          E mi dispiace se per voi la vita dopo i 30 ha preso una brutta piega

                          Basti vedere arkon, che a 37 anni viaggia e scopa come un forsennato, non è questione di soldi o fortuna ma solamente mindset positivo o negativo e la volontà di fare

                          Ci sono milioni di ragazze in giro, e non tutte sopratutto oggi alla prima botta si vogliono sposare, dire che quelle buone sono già prese è vedere non più lontano di un metro da voi, ho amiche che dopo 3-4 esperienze hanno virato e sono TUTT'ALTRO che buone, hanno solamente trovato quello giusto per avere stabilità economica alias mantenere
                          Sei l'equivalente di H quando parlava della Thai.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Questa (e quella di Naturalissimo) è una mentalità davvero chiusa e pessimista, di chi pensa di sapere tutto, e che il mondo sia come solo voi lo vedete, dal PC o nelle poche uscite, dopo i 30 non si fa più niente e ci si deprime, la sentenza

                            Mentalità che apparteneva e apparterrà sempre pure a me (non tutti nascono super positivi ed i traumi crescendo vuoi o non vuoi incidono), ma ho capito che è totalmente sbagliata e c'è ancora tanto da fare ed ho l'opportunità/fortuna di farlo

                            E mi dispiace se per voi la vita dopo i 30 ha preso una brutta piega

                            Basti vedere arkon, che a 37 anni viaggia e scopa come un forsennato, non è questione di soldi o fortuna ma solamente mindset positivo o negativo e la volontà di fare

                            Ci sono milioni di ragazze in giro, e non tutte sopratutto oggi alla prima botta si vogliono sposare, dire che quelle buone sono già prese è vedere non più lontano di un metro da voi, ho amiche che dopo 3-4 esperienze hanno virato e sono TUTT'ALTRO che buone, hanno solamente trovato quello giusto per avere stabilità economica alias mantenere
                            Se è così facile eprche non esci e scopi più volte. A settimana come fanno " tutti" ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Comunque non è una questione di pessimismo, ma di età / epseitenze / contesto.
                              Le serate , le compagnie , le chiavate random si fanno a vent'anni per.decine di motivi...poi solitamente ci si fidanza e si esce con la ragazza,.le compagnie si sfasciano , dalle quattro macchine per andare in discoteca si passa al calcetto del mercoledì, poi all aperitivo e poi al nulla .
                              Luke tra un po' sari il tipo strano sui 40 anni che paga da bere ai ragazzini diciottenni pur di parlare con qualcuno al bancone del bar. ocio..
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Comunque non è una questione di pessimismo, ma di età / epseitenze / contesto.
                                Le serate , le compagnie , le chiavate random si fanno a vent'anni per.decine di motivi...poi solitamente ci si fidanza e si esce con la ragazza,.le compagnie si sfasciano , dalle quattro macchine per andare in discoteca si passa al calcetto del mercoledì, poi all aperitivo e poi al nulla .
                                Luke tra un po' sari il tipo strano sui 40 anni che paga da bere ai ragazzini diciottenni pur di parlare con qualcuno al bancone del bar. ocio..
                                Sei negativo emme, dicci di più..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎