Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Il profumo, l'orologio.... Sono tutti bisogni indotti Luke...

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    L'unico bisogno è spendere i soldi , lasciarli fermi li non mi valorizzano mica
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Comora il nuovo integratore omega 3 con vit e della muscle nutrion , almeno è utile
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        però vai proprio su accessori che sempre in teoria potrebbero elevarti di qualche millesimo di punto davanti alle donne
        , a colpi di qualche centinaio di euro, piccoli cambiamenti che chiunque si può permettere. Viene da pensare che se tu avessi la possibilità ti butteresti come lapo sul macchinone

        Commenta


          Luke, è arrivato il momento di cominciare un cammino

          Commenta


            Approposito...
            Avevo letto qualcosa tempo fa
            Mi dispiace .
            Andrea Spinelli, il viandante pordenonese che da dieci anni lottava contro un tumore al pancreas, è morto stamani all'Hospice del Cro di Aviano in provincia di Pordenone. (ANSA)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              però vai proprio su accessori che sempre in teoria potrebbero elevarti di qualche millesimo di punto davanti alle donne
              , a colpi di qualche centinaio di euro, piccoli cambiamenti che chiunque si può permettere. Viene da pensare che se tu avessi la possibilità ti butteresti come lapo sul macchinone
              Vado su accessori che interessano in primis a me

              Poi è più strano non avere un profumo o un orologio a 32 anni che il contrario

              Il macchinone...si è visto come ha funzionato
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Buonasera persone all'apparenza normali
                sigpic

                Commenta


                  Luke hai solo paura di rimanere solo, tranquillo è normale a 30 anni, lo provano quasi tutti quel sentimento

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Luke abbandona le app, vestiti bene, orologio costoso, macchinone ed inizia a farti notare.

                    Commenta


                      Da chi ? Equitalia?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Vado su accessori che interessano in primis a me

                        Poi è più strano non avere un profumo o un orologio a 32 anni che il contrario

                        Il macchinone...si è visto come ha funzionato
                        il profumo non è affatto necessario. Io di profumi ne ho, regalati, ma non li uso. Per non avere alcun odore uso il deodorante di cristallo di potassio. Gli unici che sento olezzare sono gli anziani, mio zio ha sempre lo stesso odore di lavanda da 40 anni. Se piace a te bene, ma non credo tu possa attrarre grazie a un profumo.
                        L'orologio ci sta. Allora comprati anche una montblanc

                        Commenta


                          Io non ho accessori: uso profumi che mi regalano ma spesso esco con deodorante e basta. Orologio apple watch. Macchina smart che non uso perche ormai imbocco in motorino sempre.
                          Pero come mi ha detto una nuova oggi “si vede che sei pieno di te”


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Luke hai solo paura di rimanere solo, tranquillo è normale a 30 anni, lo provano quasi tutti quel sentimento

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                            Capisci da solo che argomentare come fai te (previo ritirare fuori il discorso come fai con Mario, Marco) non porta davvero a nulla

                            Quindi mi chiedo il senso

                            Dovrei rimanere nella mediocrità che tanto "il profumo non è il problema" oppure spendere i quattrini per qualcosa che voglio?

                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Luke abbandona le app, vestiti bene, orologio costoso, macchinone ed inizia a farti notare.
                            Non ho Tinder da due mesi Dex



                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            il profumo non è affatto necessario. c
                            Oh se lo dici te...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Io non ho accessori: uso profumi che mi regalano ma spesso esco con deodorante e basta. Orologio apple watch. Macchina smart che non uso perche ormai imbocco in motorino sempre.
                              Pero come mi ha detto una nuova oggi “si vede che sei pieno di te”


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Beh molti hanno l'Apple Watch come accessorio per "ostentare"

                              Così come l'iPhone etc.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Da chi ? Equitalia?
                                vaffanculo !

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎