Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Dolcevita nero tutti i giorni? Ma chi sei steve jobs
    Chissà che puzza
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Stai sul ¢azzo.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
      Sì ma vedo che ha un po' sempre la faccia infastidita/stizzita, anche quando fa i personal, quindi non penso sia una cosa personale visto che certi giorni saluta pure

      Questo all'inizio mi parlava di milioni e vita a Miami, probabilmente è pieno di H più funzionanti là fuori.

      stranamente il figlio del titolare della palestra anche lui istruttore saluta sempre, il dipendente no. Non penso che un semplice dipendente possa permettersi di tenere il muso a lavoro
      Last edited by valium; 28-03-2023, 09:05:41.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Sì ma vedo che ha un po' sempre la faccia infastidita/stizzita, anche quando fa i personal, quindi non penso sia una cosa personale visto che certi giorni saluta pure

        Questo all'inizio mi parlava di milioni e vita a Miami, probabilmente è pieno di H più funzionanti là fuori.

        stranamente il figlio del titolare della palestra anche lui istruttore saluta sempre, il dipendente no. Non penso che un semplice dipendente possa permettersi di tenere il muso a lavoro
        Valium il problema è tuo che leghi la tua autostima al saluto di un coglione. Non è che stiamo parlando del cantante degli u2 o del papa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Valium il problema è tuo che leghi la tua autostima al saluto di un coglione. Non è che stiamo parlando del cantante degli u2 o del papa.
          blood hai citato per la seconda o terza volta il cantante degli u2, devi dirci qualcosa?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            blood hai citato per la seconda o terza volta il cantante degli u2, devi dirci qualcosa?
            Si, non ci posso passare che una volta fece un concerto atterrando con un elicottero o roba del genere.

            Diciamo che a qiei tempi ci si faceva notare davvero. Non come questi finokki di sanremo.

            Commenta


              Valium il perno della tua vita sociale è il fatto se ti risponda o meno il povero stronzo di istruttore di una palestra barese
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Valium il perno della tua vita sociale è il fatto se ti risponda o meno il povero stronzo di istruttore di una palestra barese
                Non copiare



                Tanto lo so che vuoi solo rimarcare x farlo deprimere ulteriormente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Se appaio cafone qui è un errore di interpretazione.

                  Sono sicuramente arrogante (anche in rial) ma solo con arroganti. Con le persone gentili sono gentile.

                  Quindi in una prima fase di conoscenza (con chi x me conta) dó io credito x primo presentandomi come un gentleman x capire come comportarmi nella seconda fase. Non parto mai sparato.. pure perché mi piace dire "é stata colpa tua" dopo che in seconda fase avanzata vengono a chiedermi scusa.

                  Non vesto male come lui che sembra un barbone (nemmeno tanto italiano). Anzi.. do l idea di quel che sono, un professionista, forse fin troppo perfetto/pulito. Talmente perfetto che do a capire come se volessi nascondere problemi che sono nascosti all interno.

                  Forse sono narcisista, bipolare e skizofrenico, antisociale. Un po tutto, ben nascosto.

                  Ed e proprio questo essere/sembrare tutto (che probabilmente traspare anche dal forum) che secondo me da fastidio a lui che si sente un bel niente.
                  Sei tu?




                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Sei tu?




                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Al massimo lui é me, cambia parecchio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Valium il perno della tua vita sociale è il fatto se ti risponda o meno il povero stronzo di istruttore di una palestra barese
                      ho un attenzione sui particolari degna di un segugio

                      Ieri un tizio mi ha chiesto di aprirgli la casa vacanza e fare tutti i documenti, la lievissima somiglianza di 'sto tizio con un altro tizio che conobbi nel 2006 a Chieti e ci parlai al massimo per 10 minuti mi martellava il cervello.

                      Gli ho chiesto il cognome, sono andato a controllare e questo (per puro caso) aveva un cognome tipico di quella zona
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Ma gli istruttori che decidono di non salutare dopo un tot numero di giorni che problema hanno?

                        Le ipotesi sono:

                        1. sto sul cazz0 io, ma vedo che non salutano anche altra gente
                        2. non hanno interesse a salutare se non chiedi dei personal
                        3.si stancano a salutare tutta la gente che viene e va per 8 ore
                        4. punto 3 + apatia per i 4 soldi che guadagnano

                        Però mi chiedo anche come non facciano a beccarsi lamentele i titolari, o magari non frega niente a nessuno.
                        Tutto questo in cosa influisce di concreto nella tua vita?
                        Sarà maleducato, che te ne frega.
                        La notte dormi lo stesso
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Tutto questo in cosa influisce di concreto nella tua vita?
                          Nulla, ma essendo su un forum di palestra mi chiedevo il perché di questi atteggiamenti tipici degli istruttori
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Nulla, ma essendo su un forum di palestra mi chiedevo il perché di questi atteggiamenti tipici degli istruttori
                            Valium succede anche nelle aziende, nei negozi, ovunque.

                            Sono comportamenti comuni dell essere umano.

                            Ti devi solo concentrare se le donne fissano la tua faccia x piu di 5 secondi. E se in seguito scorre del liquido scivoloso dalla loro mutanda. Conta solo la vagina.

                            Commenta


                              Contesti l'atteggiamento nel luogo pubblico, quindi
                              Comprendo

                              Ad esempio se andassi a fare una passeggiata in un eremo ed incontrassi un'essere antropomorfo estraneo per la tua strada che non ti fa nessun cenno, ti faresti la stessa domanda?
                              Tu saluteresti?
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Vedono centinaia di persone entrare ed uscire dalla palestra

                                Si saranno pure rotti il cazz0 di salutare sempre la solita gente dopo un pò

                                Non credi?

                                Poi da come ti racconti valium sei un tipo taciturno, inquietante e strano, magari hanno solo paura
                                Last edited by Luke91; 28-03-2023, 09:31:34.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎