Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con 1200 sei un friggipatatine senior del mc Donald

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Mario con 8 ore sta sui 1200

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Ho recentemente Conosciuto psrosnale di sala ( camerieri ma non di pizzeria)che prende di base 1800 , lavoro duro ma con extra e mance stanno a 2 k per 8 mesi l'anno, poi chi fa la stagione invernale prende ache di più , oppure vanno in ferie con la naspi .
      Titolo di studio catechismo e 10 frasi di inglese e tedesco a memoria.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ho recentemente Conosciuto psrosnale di sala ( camerieri ma non di pizzeria)che prende di base 1800 , lavoro duro ma con extra e mance stanno a 2 k per 8 mesi l'anno, poi chi fa la stagione invernale prende ache di più , oppure vanno in ferie con la naspi .
        Titolo di studio catechismo e 10 frasi di inglese e tedesco a memoria.
        Cazz 1800, ma sei sicuro? Tacci loro.

        Commenta


          Paradiso ristorazione

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Si ma è una vita di merda , lavoro 6/7 su magari tre turni colazioni pranzo e servizi serale .
            Avendo partecipato a una cosa lo scorso weekend ho parlato con i ragazzi della cucina e della sala, lavapiatti mediamente 1500 , cuoco dai 1600 ai 2 k, gli chef è un mondo a parte e nessuno mi ha saputo dire..maitre e sommelier parecchio più dei camerieri anche se fanno meno ore mediamente.
            Poi ovvio , era un contesto di pregio..non ristorante pizzeria e c'è anche chi a parità de pregio prende in stage qui di non è assolutamente lo standard
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io mi domando che fine abbia fatto Pelap, come passi le sue giornate quando non lavora.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Rendiamoci conto che Mario12 ha battuto nella sfida di conti correnti Arkon, 10 anni piu vecchio. Meriterebbe piu rispetto
                Ma dove?[emoji23][emoji23]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Io mi domando che fine abbia fatto Pelap, come passi le sue giornate quando non lavora.
                  Ha l hobby segreto oltre alla palestra ed al ballo, le sere penso le spenda su Instagram

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    beh se facessi il figlio di papà tramite terreni + affitti + patrimonio familiare , probabilmente arriverei a 500k sul conto corrente nel giro di un paio di settimane (il solo terreno edificabile che ho dietro casa vale 950k)

                    ma preferisco tutta la vita guadagnarmi i soldi da solo , pur con uno stipendio da fame

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      beh se facessi il figlio di papà tramite terreni + affitti + patrimonio familiare , probabilmente arriverei a 500k sul conto corrente nel giro di un paio di settimane (il solo terreno edificabile che ho dietro casa vale 950k)

                      ma preferisco tutta la vita guadagnarmi i soldi da solo , pur con uno stipendio da fame
                      questa figura retorica si chiama preterizione: fingendoti modesto, quasi denigrandoti per lo stipendio da fame, ci tieni che ti sia riconosciuto uno status da palazzinaro milionario
                      Last edited by Arturo Bandini; 27-03-2023, 18:10:39.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        questa figura retorica si chiama preterizione: fingendoti modesto, quasi denigrandoti per lo stipendio da fame, ci tieni che ti sia riconosciuto uno status da palazzinaro milionario
                        ma per niente , anzi mi vergognerei di fare il mantenuto.
                        era solo per sottolineare che proprio povero non sono , ecco

                        Commenta


                          bah... da mantenuto ti dico che le cose di cui vergognarsi sono altre. Ad esempio la faccia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Con 1200 sei un friggipatatine senior del mc Donald
                            almeno Arkon posta prove , tu invece solo chiacchiere da decenni ormai (pure su foto di faccia e fisico)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              almeno Arkon posta prove , tu invece solo chiacchiere da decenni ormai (pure su foto di faccia e fisico)
                              non riesco a prendere sul serio i discrosi di blood, mi sembra chiaramente autoironico e per questo lo apprezzo rispetto alla vanagloria di arkon.
                              Non ha lavoro nè patente nè, temo, più faccia. Dovessi scommettere direi che è vergine

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                beh se facessi il figlio di papà tramite terreni + affitti + patrimonio familiare , probabilmente arriverei a 500k sul conto corrente nel giro di un paio di settimane (il solo terreno edificabile che ho dietro casa vale 950k)

                                ma preferisco tutta la vita guadagnarmi i soldi da solo , pur con uno stipendio da fame
                                Comune / mappale che facciamo una visura ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎