Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
buonasera futuri scialacquatori mieiLast edited by Irrlicht; 24-03-2023, 17:36:55.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBuongiorno sani di mente
Commenta
-
-
Mario se ti posto il mio saldo ti rientrano le emorroidi da soleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario se ti posto il mio saldo ti rientrano le emorroidi da sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioposta ahah , ma cmq hai 6 anni di vantaggio eh
Comunque non è così ecclatanteOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPeccato che per entrambi non è il conto corrente il problema
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Insomma meglio averli che nonOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa figurati se posto
Comunque non è così ecclatantePerò con quei soldi forse ci risolvi i veri problemi
Insomma meglio averli che non
tutto quello accumulato fin’ora è coi miei miseri stipendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioi miei hanno 1 milione di euro e passa di terreni e affitti , io però di fare il mantenuto (con soldi attualmente invisibili) non ci penso neanche
tutto quello accumulato fin’ora è coi miei miseri stipendisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai, tolti eventuali raptus, 2 sorelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario sul terminale leggo che hai, tolti eventuali raptus, 2 sorelle. Quindi sono 333 ipotetici k
cmq io di mio più di 100-200k non penso di riuscire a metterli da parte , a meno di non vivere fino alla morte a casa dei miei con le mie sorelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa figurati se posto
Comunque non è così ecclatantePerò con quei soldi forse ci risolvi i veri problemi
Insomma meglio averli che nonOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopostate cagasottisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPerchè no Luke, spari sempre grosse cifre quando si tratta di fatture etc. dei clienti, quanto avrai da parte, indicativamente ?
Forse è l'unica cosa che davvero si tiene nascosta a tutti, amici compresiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta