Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Certo che le serie TV sulla camorra sono intramontabili
    Abbiamo gia esploso perché la gente preferisce immedesimarsi nei camorristi piuttosto che in dr house.

    Commenta


      Luke inizia a farti 3 anni di carcere x rapina cosi non hai più bisogno di sborzare nelle mani a kueppa di quel ritardato coi capelli blu tutto il mese di gomme che hai rubato alle vekkie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Sti figli di putt4na sono in tv al posto mio.
        Vabbè ma tu hai rinunciato.
        Altro che quer pelato grasso de Marco D'amore e quer cinghiale de Salvatore Esposito.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Sti figli di putt4na sono in tv al posto mio.
          Ti sei dato una risposta?

          Commenta


            Mai vista neanche di striscio Mare fuori, per sbaglio.
            Non sapevo cosa fosse fino ad ieri
            Mi sa che sono FUORI dai "contesti attuali" io, ci sta
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Ti sei dato una risposta?
              Si come dice fabi sopra ho rinunciato.

              Quando faccia non c'è piu x via dell età o quando la fama sparisce perché la serie oramai ha fatto il suo corso.. e meglio avere il paracadute delle "competenze"

              Se hai competenze da poter giocarti nel mondo del lavoro sei sempre un dio. Non vai in depressione pensando al suicidio come tutti gli stronzi del gf e via dicendo..

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Si come dice fabi sopra ho rinunciato.

                Quando faccia non c'è piu x via dell età o quando la fama sparisce perché la serie oramai ha fatto il suo corso.. e meglio avere il paracadute delle "competenze"

                Se hai competenze da poter giocarti nel mondo del lavoro sei sempre un dio. Non vai in depressione pensando al suicidio come tutti gli stronzi del gf e via dicendo..
                Personalmente la carriera di attore (attore italiano e quindi di basso livello) o peggio la carriera di "coglione in tv" (gf e simili) non l'avrei mai fatta.
                Mi sarebbe piaciuto magari affermarmi nel mondo dello sport, ma il mio sogno è sempre stato far parte di qualche corpo speciale delle forze armate e come seconda scelta provare ad affermarmi nel mondo della medicina, il destino invece ha voluto che diventassi un impiegato dimmmerda.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  il destino invece ha voluto che diventassi un impiegato dimmmerda.
                  Ti sei dato una risposta?

                  Commenta


                    Ahia

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta




                      Assurdo. Ed è solo una 6 sl

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Ti sei dato una risposta?
                        Ho dovuto lavorare già dall'età di 14 anni, lavoravo e studiavo, ma ho retto fino al diploma.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Ti sei dato una risposta?
                          Voleva una famiglia.

                          Invece tu mach devi conservare faccia "crescendo" i nipotini figli di tuo fratello sborsando 200 neuri in ogni occasione di festa nelle loro mani a kueppa.

                          Commenta


                            e che uno che lavora da giovane è destinato a fare l'impiegato a vita?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Voleva una famiglia.

                              Invece tu mach devi conservare faccia "crescendo" i nipotini figli di tuo fratello sborsando 200 neuri in ogni occasione di festa nelle loro mani a kueppa.
                              Non ci pensavo minimamente a quell'età, è che per fare quel tipo di carriera avrei avuto bisogno di supporto morale ed economico e senza un padre è abbastanza dura.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                e che uno che lavora da giovane è destinato a fare l'impiegato a vita?
                                Arrivato ad una certa età, se cmq la paga è decente e ti permette di arrivare a fine mese, ti rassegni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎