Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Oggi il fisioterapista mi ha detto che sono "spesso". Crepate secchi del catso!

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    rep
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Oggi il fisioterapista mi ha detto che sono "spesso". Crepate secchi del catso!

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      io ti batto. da secco sono pure un rottame !

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        io ti batto. da secco sono pure un rottame !
        Poi mi ha fatto vedere un esercizio per gli extrarotatori. Prende un manubrio da 8kg e ne fa un po'. Lo passa a me...ed io ne faccio 2 a cedimento! Sono enorme e debolissimo!

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Madonna guardate questo come si è ridicolizzato innanzi a sta stronz4...uno zerbino IFBB pro



          E dire che dopo 3.messsggi gli ha fatto benissimo capire che gli fa cagare ed al massimo saranno amici

          Come si fa a buttare la.dignità nel cesso in questo modo??????
          Ma questo da consigli su come fotter3?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Ma questo da consigli su come fotter3?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            a quanto pare fott3 più di tutti noi messi assieme , a capirle certe cose.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              a quanto pare fott3 più di tutti noi messi assieme , a capirle certe cose.
              Si certo come no.

              Comunque grande lui che fa i soldi sui coglion1 che lo pagano: livello wanda marchi


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Si certo come no.

                Comunque grande lui che fa i soldi sui coglion1 che lo pagano: livello wanda marchi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                ricordiamo sempre come H gli abbia regalato due mesi di stipendio (senza neanche aprire il corso)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Oddio come H è un po' eccessivo

                  Ma, ti chiedi mai Nat che faresti tu, senza inglese?

                  Perché, appunto, hai dovuto usare Tinder trovando un inglese... (Peraltro avvantaggiato clamorosamente da un amicizia in comune)

                  Non fare troppo lo spavaldo dai
                  Luke ma guardo che quando ho iniziato ad uscire con l inglese mi stavo cmq "frequentando" con altre due, se mi molla una 5 la trovo in tempi ragionevolmente brevi.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Buongiorno matite usate per riavvolgere musicassette
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Luke ma guardo che quando ho iniziato ad uscire con l inglese mi stavo cmq "frequentando" con altre due, se mi molla una 5 la trovo in tempi ragionevolmente brevi.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      State litigando a chi fra i 2 trova per primo delle 5 che se li ingroppa. Battaglia fra titani.

                      Commenta


                        buongiorno dio turbina

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Ma questo da consigli su come fotter3?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Questo è quello che ha ricevuto il bonifico da 2k di hunter
                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          a quanto pare fott3 più di tutti noi messi assieme , a capirle certe cose.
                          Su questo non ci crederei troppo
                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          State litigando a chi fra i 2 trova per primo delle 5 che se li ingroppa. Battaglia fra titani.
                          Una 5 ita locusta ad oggi vuole almeno faccia soldi status e carattere da un uomo

                          Si sa
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Questa assenza di Arturo mi spaventa ed incuriosisce

                            Chissà quanto materiale da raccontarci appena esce dalla clinica
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Chissà
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Chissà
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎