Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno abigeati notturni
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      fb mi ricorda che sono già tre anni dalle gesta eroiche dei nostri ancieli

      Last edited by Arturo Bandini; 13-03-2023, 07:09:00.

      Commenta


        Maledette ***ie

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Vorrei fare una battuta satirica su gente che dorme e pubblico impiego ma non la farò.
          Ciela faremhooo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Comunque sta gente avrà avuto un calo di likes devastante
            ,?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              sì, ho una conoscente infermiera che si ostina a postare sue foto in mascherina "anche oggi sul campo", ma non la cacano più

              Commenta


                Nella seconda foto dovete indovinare in quale dei tre "piani" si trova l'utente LARRY SCOTT2

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Maledette ***ie

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  [emoji16]
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Buongiorno cifotici cervobrachialgici molluschi miei
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      ma buongiornissimo a tutti i bambini di una volta quando non cera internet

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Nella seconda foto dovete indovinare in quale dei tre "piani" si trova l'utente LARRY SCOTT2
                        questa è cattiva
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          ma buongiornissimo a tutti i bambini di una volta quando non cera internet

                          Quando la scuola non creava false aspettative
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            spaccesi-firenze, ricorda pacciani

                            Commenta


                              Commenta


                                mi piace
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎