Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto vedere 10 minuti inutili di video.

    Sto stronzo sta 4 ore x spiegare che ha fischiato a delle ragazze e che hanno fatto la faccia schifata.

    Ovviamente non si rende conto di sembrare jheffry dhamer.

    Commenta




      buonasera cornutazzi miei

      Commenta


        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Questo tizio ha degli occhi bruttissimi, non saprei spiegare il perchè non sono rivolti proprio in giù ma sono molto sgradevoli

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Mi hai fatto vedere 10 minuti inutili di video.

            Sto stronzo sta 4 ore x spiegare che ha fischiato a delle ragazze e che hanno fatto la faccia schifata.

            Ovviamente non si rende conto di sembrare jheffry dhamer.
            dahmer non era brutto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Questo tizio ha degli occhi bruttissimi, non saprei spiegare il perchè non sono rivolti proprio in giù ma sono molto sgradevoli
              l'avevi già scritto, comunque ha qualcosa di sgradevole tra occhi, tono di voce e altro effettivamente
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Questo tizio ha degli occhi bruttissimi, non saprei spiegare il perchè non sono rivolti proprio in giù ma sono molto sgradevoli
                a me la professoressa di inglese 26enne e la panettiera sotto casa mi dissero "che begli occhi" , in entrambi i casi ero magro. Da cicciotto ho gli occhi di giuseppe simone
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  a me la professoressa di inglese 26enne e la panettiera sotto casa mi dissero "che begli occhi" , in entrambi i casi ero magro. Da cicciotto ho gli occhi di giuseppe simone
                  allora sei brutto valium

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    allora sei brutto valium
                    chi è bello da ciccioto dai, tu mi sembra che per tutta la vita sei sempre stato relativamente magro
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      a me la professoressa di inglese 26enne e la panettiera sotto casa mi dissero "che begli occhi" , in entrambi i casi ero magro. Da cicciotto ho gli occhi di giuseppe simone
                      Stai scendendo?
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        chi è bello da ciccioto dai, tu mi sembra che per tutta la vita sei sempre stato relativamente magro
                        no, in un solo anno della mia vita, a 16 anni, sono stato +20 hp, tutto grasso naturalmente. Anzi, non solo grasso ma ritenzione idrica dato che facevo le flebo di litio per la depressione, era come se mangiassi 100 gr di sale al giorno. Comunque avevo anche molta fame.
                        Una mia amica dopo anni mi ha detto non ti si poteva guardare eri grasso come un *****
                        appena smisi le flebo tornai come prima in pochi mesi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Stai scendendo?
                          Sì, saltellando come un Capriolo sul tapis roulant al 15%
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            malato mentale vero , sarebbe un piacere se postasse nel baretto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              l'avevi già scritto, comunque ha qualcosa di sgradevole tra occhi, tono di voce e altro effettivamente
                              Di quanto lo stacchi valium?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Di quanto lo stacchi valium?

                                non parlo di estetica, ha qualcosa di fastidioso sto tizio
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎