Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Mario, posta per Luke il tuo cuckold simulator
    ahahahahahah



    Press E to … ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      oggi giornata veramente particolare , ho insegnato a lavorare ad un ragazzo (ragazzo … aveva 8 anni in più di me) e lavorando in due ci siamo scassati dal ridere
      È quello che ti serviva Mario.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Deth scendi in Puglia nel ponte del 25?
        Non lo so ancora, ci pensavo l'altra sera.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Non lo so ancora, ci pensavo l'altra sera.
          Scendi la settimana prima

          Così sabato mi porti su te a Torino

          Ed il 25 torno in treno

          70 euro de treno, con te basta na pacca sulla spalla no?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            La differenza sostanziale è che da settimane Luke cerca sta tizia dal vivo e stalkerizza sul web.

            Lei si sarà già dimenticata tutto dal giorno dopo che si sono ghostati e balla con le "risorse" latino americano
            hai detto una cosa giustissima , le donne in generale hanno una capacità di dimenticare di una cinicità clamorosa , ragionano in maniera totalmente diversa da noi. non illudetevi amici.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Un paio di burnout con la corvette rombo di tuono nel parcheggio della scuola di latino e vedi come le torna la memoria a questa.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
              ahah

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                La differenza sostanziale è che da settimane Luke cerca sta tizia dal vivo e stalkerizza sul web.

                Lei si sarà già dimenticata tutto dal giorno dopo che si sono ghostati e balla con le "risorse" latino americano
                8,469 likes, 41 comments - vocalivolanti.official on March 7, 2023: "Invialo ad un amico che ne ha bisogno 😅 . . #Vocalivolanti #Messaggivocali #messaggivocalinapo..."

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Scendi la settimana prima

                  Così sabato mi porti su te a Torino

                  Ed il 25 torno in treno

                  70 euro de treno, con te basta na pacca sulla spalla no?
                  Ok.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    hai detto una cosa giustissima , le donne in generale hanno una capacità di dimenticare di una cinicità clamorosa , ragionano in maniera totalmente diversa da noi. non illudetevi amici.
                    Mi fido della tua esperienza in fatto di donne Mario

                    La differenza è semplicemente una: le donne (fike o presunte) sono riempite di attenzioni di continuo, dal uomo medio bisognoso, quindi scartano i ciessi buttandoli nella friend zone trattandoli (e vedendoli ) come letame

                    Facile quindi dimenticarsi

                    Noi invece abbiamo meno occasioni ed a quelle ci leghiamo di più
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Noi invece abbiamo meno occasioni
                      quali occasioni ?
                      si , non fa una piega.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        La differenza sostanziale è che da settimane Luke cerca sta tizia dal vivo e stalkerizza sul web.

                        Lei si sarà già dimenticata tutto dal giorno dopo che si sono ghostati e balla con le "risorse" latino americano
                        La fika 2023 non immagazzina nella sua memoria di massa centrale le facce al di sotto del 7.5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          La fika 2023 non immagazzina nella sua memoria di massa centrale le facce al di sotto del 7.5
                          Terribile
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Terribile
                            La fika nella sua corteccia ha un database di facce.

                            Memorizza 3 parametri: faccia, luogo e momento in cui l ha vista.

                            Poi le ordina in ordine decrescente stando attenta anche ai decimi decimi.

                            Ad esempio se abbiamo detto che memorizza solo i >=7.5 lei sa che un 7.8 è meglio di un 7.6. e che se lo incontra l indomani dovra truccarsi meglio rispetto a quando incontra (x caso o x voglia) il 7.6.

                            Commenta


                              È incredibile come pur avendo io globalmente un ottimo fisico le fike mi fissano sempre in faccia o almeno prima quella e poi in secondo luogo il gruppo muscolare piu vicino in termini di distanza geometrica: le zizze.

                              Commenta




                                Vai luke, ammazza tutti i faccini

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎