Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    vorrei solo consigli (per quanto riguarda l’allenamento) su una strategia da usare per torso corto e gambe lunghe
    Per l'allenamento niente. Per il vestiario, jeans a vita bassa bassa e maglie lunghe
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Io eviterei la foto di mario12 vicino ai pasti

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Non l'ho vista
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Troppa figha.
        Dovevi star lì a limitarti prima delle gare (che erano sabato sera o domenica mattina), quindi niente scopate venerdì o sabato sera. E niente pizze o hamburger perché cibi salati trattengono acqua e in gara peseresti di più.
        Poi troppo pesante mentalmente allenarsi.
        Che sport facevi?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Che sport facevi?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Curling
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Fumo, verso lo stop totale: a breve vietato per legge anche all'aperto

            Non si potrà più accendere né una sigaretta né una e-cig nei tavoli all’aperto di bar e ristoranti, così come alle fermate sempre all’aperto di metro, bus, treni e traghetti


            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              https://www.youtube.com/watch?v=3_mI2gxB9hs

              a distanza di quasi 10 anni è ancora leggendario
              Spiegato malissimo ma è vero. Il giudizio del popolino è una delle ragioni.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                vorrei solo consigli (per quanto riguarda l’allenamento) su una strategia da usare per torso corto e gambe lunghe
                Ma che guardi sta roba se devi ripartire

                Devi rimetterti in moto, poi gli esercizi migliori li senti sulla pelle.

                Gambe lunghe avrai difficoltà nel back squat con un rom decente.
                Se ci perdi tempo migliori e vai sotto al parallelo.

                Se non hai voglia o lo fai davanti, o un hack o alla macchina.

                Sennò in un leg day con 2 accosciate per i quads, un isolamento e 2 esercizi per i femorali + polpacci hai fatto.
                Puoi anche fare squat / variante stacco alternati una volta a settimana per iniziare.
                Tipo la seconda volta stacchi +1 femorale+ isolamento femorali , 2 quads + polpacci.
                Roba semplice.

                Poi vedi da solo e perfezioni.
                Un'accosciata non è per forza uno squat.

                Questo + cibo serio
                Non pappa
                Last edited by Irrlicht; 05-03-2023, 19:49:26.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Ammazza tutti Luke!
                  Si ormai parla come un incel modello.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Si ormai parla come un incel modello.
                    Se ammazza davvero tutti però poi chissà quanti capi d'imputazione per me
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Se ammazza davvero tutti però poi chissà quanti capi d'imputazione per me
                      Istigazione
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Ma che guardi sta roba se devi ripartire

                        Devi rimetterti in moto, poi gli esercizi migliori li senti sulla pelle.

                        Gambe lunghe avrai difficoltà nel back squat con un rom decente.
                        Se ci perdi tempo migliori e vai sotto al parallelo.

                        Se non hai voglia o lo fai davanti, o un hack o alla macchina.

                        Sennò in un leg day con 2 accosciate per i quads, un isolamento e 2 esercizi per i femorali + polpacci hai fatto.
                        Puoi anche fare squat / variante stacco alternati una volta a settimana per iniziare.
                        Tipo la seconda volta stacchi +1 femorale+ isolamento femorali , 2 quads + polpacci.
                        Roba semplice.

                        Poi vedi da solo e perfezioni.
                        Un'accosciata non è per forza uno squat.

                        Questo + cibo serio
                        Non pappa
                        è che da quello che ho capito , per ogni struttura fisica vanno preferiti/evitati certi esercizi rispetto ad altri , almeno credo
                        infatti come dici col back squat libero ho sempre avuto sensazioni stranissime

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Mi sono perso Mario Dachau, perbacco.
                          ti ho pensato abbastanza

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            è che da quello che ho capito , per ogni struttura fisica vanno preferiti/evitati certi esercizi rispetto ad altri , almeno credo
                            infatti come dici col back squat libero ho sempre avuto sensazioni stranissime
                            Mario per la tua struttura fisica devi preferire esercizi dove ti alleni
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              è che da quello che ho capito , per ogni struttura fisica vanno preferiti/evitati certi esercizi rispetto ad altri , almeno credo
                              infatti come dici col back squat libero ho sempre avuto sensazioni stranissime
                              mario compri integratori inutili, mangi male, non ti alleni e ora parti con questa storia che non riesci a trovare gli esercizi giusti come scusa per noon faticare
                              sigpic

                              Commenta


                                Con quel fisico c'è poco da fasciarsi la testa e stilare la scheda perfetta per chi ha leve lunghe

                                Sei fortunato da quel punto di vista, sei così secco che ti basta, allenarti e mangiare un cul0

                                Inizia con una spinta gambe trazione, esercizi a te più affini, poi dopo un po' calibri meglio il tiro se qualcosa non ti convince
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎