Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    comunque secondo me la cosa migliore è andare in un centro di medicina del sonno
    non soffro di insonnia , le mie sei ore e poi mediamente le faccio
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Luke dovevi svegliarti prima, le tue coetanee serie sono già sposate/con figli e sistemate con uno buono. Le maggior parte delle single 30 35 sono le galline arkoniane che stanno su tinder e sono skiave della faccia.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      35 magari sono già al terzo ritocco dal cuggino chilurgo. A 40 sembrano trans sotto cortisone. Triste relata delle troviate wannabe
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        non soffro di insonnia , le mie sei ore e poi mediamente le faccio
        sì ma ti svegli col buio fuori
        sigpic

        Commenta


          cmq navigando su Instagram ho avuto un impressione , è incredibile la differenza di maturità tra le 20enni italiane e quelle russe , le ultime sembrano già donne mature

          Commenta


            Poi ogni fa schifo a modo suo, ma uno dalla mentalità serata, Locale, scopata , e ostentazione fasulla di tutto dopo i 25(?) dovrebbe uscire e pensare. Ackse più edificanti.
            Se invece uno nella testa ha mezzo chilo di merda poi si vedono i turisti risultati
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              sì ma ti svegli col buio fuori
              In settimana mi sveglio e mi metto a lavorare ( postare su bw) , non sto a letto con il cazz o in mano.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                sì ma ti svegli col buio fuori
                Quindi?
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Quindi?
                  lo trovo desolante, ma penso sia soggettivo
                  sigpic

                  Commenta


                    D'inverno per andare al lavoro mi sveglio sempre che non c'è luce.
                    Anni fa, un mesetto mi allenavo pure prima in hg spartana
                    Poi ho smesso, mi sono iscritto subito in una palestra

                    Non sará di certo buio come alle 3, ma la trovo normalità assoluta
                    Last edited by Irrlicht; 05-03-2023, 14:20:00.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Buon riposo post pranzo...abbacchi abbioccati insulinici.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Luke dovevi svegliarti prima, le tue coetanee serie sono già sposate/con figli e sistemate con uno buono. Le maggior parte delle single 30 35 sono le galline arkoniane che stanno su tinder e sono skiave della faccia.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Sei troppo drastico ed a senso unico Nat (vabbè, come sempre)

                        Ma chi ha detto che devo trovarmi una coetanea? Anzi, con la mia esigua esperienza , mettermi con una 31enne che avrebbe la maturità mentale 10, 15 anni più avanti a me (quando noi giocavamo col gameboy le donne già stavano sviluppando skill relazionali), sarebbe stato un grosso fallimento, difficoltà di gestione e delusione

                        Hai ragione sulle 30/35 enni su Tinder, emancipate e che fanno selezione brutale cercando solo scopate o al massimo relazioni brevi giusto per scroccare due borse, oppure donne "in carriera" che non si fanno mettere piedi in testa dagli uomini prendendosi gioco di loro quasi per ripicca, così come bipolari borderline che non sanno nemmeno loro cosa vogliono, il ragazzo bravo che le tratta da stronzo, oppure il ragazzo buono e corretto ma che non sia timido ma sfacciato, che sia fisicato ma non troppo palestrato, capire come ragionano le donne temo sia impossibile e tanto vale sbattersene il cazz0 e proseguire per la propria strada

                        Ho amiche che si sono messe con ragazzi con 10 anni in più, facendo il colpaccio economico

                        I due macro errori che sostanzialmente ho fatto io, sono due:

                        -Avere troppa foga di trovare una dal oggi al domani, subito, al primo approccio su Tinder, dare l'idea quindi di essere troppo interessato/bisognoso e senza una minima curiosità ed impegno di farsi conquistare da lei

                        (pensa al contrario, una ragazza che magari non reputi bellissima, che ti fa capire di essere super interessata a te, non devi nemmeno impegnarti un po' per conquistarla perché tanto già ci sta in chat, ti fai due domande, forse posso puntare più in alto, e soprattutto non hai la soddisfazione di averla conquistata, poi naturalmente pur di infilarci il pene ci stai comunque, all'opposto è comprensibile perdere il fuoco)

                        -Secondo errore è pensare meno a se stessi mettendo davanti una ragazza con tutto l'impegno che ne consegue, darle troppa importanza e attenzioni fin da subito. Indubbiamente una ragazza ti completa, soprattutto in certi periodi di necessità, ma andrebbe visto più come un plus di fianco a cose più importanti, al proprio lavoro e crescita, alle proprie passioni e interessi. Prima di tutto ci sono io e le mie cose, poi al massimo vieni te, ed a loro questa cosa scommetto che piace, lo zerbino che appena lo chiami perchè vuoi andare a prendere un cornetto al pomeriggio a Riccione, molla tutto e viene a prenderti, sotto sotto non piace...il sottone
                        Last edited by Luke91; 05-03-2023, 14:31:05.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Un video che Vi riguarda



                            Non leggo the_machine nei commenti
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Queste ci svernano su tinder:

                              Commenta


                                qui l'unico adolescente (stagionato) è Mario
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎